- Ringraziamenti ricevuti 0
RISER 20mm
- fgili73
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
22/04/2025 09:52 #1
da fgili73
RISER 20mm è stato creato da fgili73
Buongiorno a tutti
ho una TA del 2024, vorrei mettere dei riser da 20mm (ne ho visti della PUIG) però il meccanico honda dice che bisogna modificare i tubi, non esistono dei riser che non richiedono questo intervento? immagino poi essere costoso o no?
grazie
ciao
Filippo
ho una TA del 2024, vorrei mettere dei riser da 20mm (ne ho visti della PUIG) però il meccanico honda dice che bisogna modificare i tubi, non esistono dei riser che non richiedono questo intervento? immagino poi essere costoso o no?
grazie
ciao
Filippo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
22/04/2025 11:41 - 22/04/2025 11:44 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic RISER 20mm
Solitamente per 2cm i cavi ci dovrebbero stare, mi sembra strano che Honda li abbia progettati così "tirati", bisognerebbe provare, i meccanici sono tendenzialmente restii a questo genere di modifiche, vediamo se qualcuno l'ha già fatto.
Comunque si se devi rifare i tubi freno acceleratore e frizione è decisamente costoso.
Ciao
Paolo
Aggiornamento... CVD qui li montano senza alcun problema, tra l'altro è un lavoro da 5 minuti che potresti fare da te:
Comunque si se devi rifare i tubi freno acceleratore e frizione è decisamente costoso.
Ciao
Paolo
Aggiornamento... CVD qui li montano senza alcun problema, tra l'altro è un lavoro da 5 minuti che potresti fare da te:
Ultima Modifica 22/04/2025 11:44 da paolo.
- fgili73
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
22/04/2025 12:17 #3
da fgili73
Risposta da fgili73 al topic RISER 20mm
Ok Grazie,
ho preso quelli della PUIG da 20mm specifici per TA 2024 che il venditore mi ha assicurato si possono montare senza alcuna modifica ai tubi originali.
Ciao
F
ho preso quelli della PUIG da 20mm specifici per TA 2024 che il venditore mi ha assicurato si possono montare senza alcuna modifica ai tubi originali.
Ciao
F
- Memolo
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
22/04/2025 14:57 #4
da Memolo
Chi va piano..va piano...
Risposta da Memolo al topic RISER 20mm
Ciao
ci dirai poi come ti trovi e che differenza percepisci
ci dirai poi come ti trovi e che differenza percepisci
Chi va piano..va piano...
- fgili73
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
29/04/2025 13:19 #5
da fgili73
Risposta da fgili73 al topic RISER 20mm
OK! sperando si riescano a montare senza problemi..
il 22/5 avrò il tagliando dei 1000km ma molto probabilmente arriverò con cs. 1300KM, secondo te potrebbero fare dei problemi?
ciao
Filippo
il 22/5 avrò il tagliando dei 1000km ma molto probabilmente arriverò con cs. 1300KM, secondo te potrebbero fare dei problemi?
ciao
Filippo