Magneti Koso di ricambio
- bostro
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
04/07/2023 15:35 #1
da bostro
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
Magneti Koso di ricambio è stato creato da bostro
Ho trovato questi magneti Koso di ricambio:
www.amazon.it/dp/B086GZ5SFC/?coliid=I2B1...c_wl_lv_ov_lig_dp_it
Il prezzo è alto ma è Amazon, ne ho trovato anche a 2/3 euro ma poi c'è la spedizione e il danno è fatto.
Secondo voi questi www.amazon.it/dp/B003MW8EJC/?coliid=I13G...c_wl_lv_ov_lig_dp_it potrebbero andare bene lo stesso, partendo dal presupposto che dovrebbero essere della stessa misura ovvero 6x5? Oppure quelli Koso hanno "qualcosa di speciale" che non saprei immaginare in un magnete?
Il prezzo è alto ma è Amazon, ne ho trovato anche a 2/3 euro ma poi c'è la spedizione e il danno è fatto.
Secondo voi questi www.amazon.it/dp/B003MW8EJC/?coliid=I13G...c_wl_lv_ov_lig_dp_it potrebbero andare bene lo stesso, partendo dal presupposto che dovrebbero essere della stessa misura ovvero 6x5? Oppure quelli Koso hanno "qualcosa di speciale" che non saprei immaginare in un magnete?
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
04/07/2023 21:52 - 04/07/2023 21:54 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Magneti Koso di ricambio
Qualunque magnete al neodimio dovrebbe andare bene, deve solo dare l'impulso. Anche il diametro dovrebbe essere ininfluente. Io ne ho una manciata, passa a trovarmi
Ultima Modifica 04/07/2023 21:54 da paolo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bostro
- bostro
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
05/07/2023 09:44 #3
da bostro
E poi non chiamartela perché il giorno che passo ti porto la moto e te la lascio un mese e torno a casa in treno!
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
Risposta da bostro al topic Magneti Koso di ricambio
Magari, ma se in un mese non sono neanche riuscito a portare la ruota dal gommista....Qualunque magnete al neodimio dovrebbe andare bene, deve solo dare l'impulso. Anche il diametro dovrebbe essere ininfluente. Io ne ho una manciata, passa a trovarmi
![]()
E poi non chiamartela perché il giorno che passo ti porto la moto e te la lascio un mese e torno a casa in treno!
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
- paolo
-
- Moderatore
-
05/07/2023 10:44 #4
da paolo
Risposta da paolo al topic Magneti Koso di ricambio
Sono in ferie 
Per i magneti prova con quelli delle custodie telefonini o altro genere al 99% funziona anche con quelli purché siano un po' potenti e il sensore passi sufficientemente vicino.
Per i magneti prova con quelli delle custodie telefonini o altro genere al 99% funziona anche con quelli purché siano un po' potenti e il sensore passi sufficientemente vicino.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bostro
- Navari Loris
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 40
05/07/2023 20:07 #5
da Navari Loris
Risposta da Navari Loris al topic Magneti Koso di ricambio
- bostro
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
06/07/2023 08:36 #6
da bostro
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A
Risposta da bostro al topic Magneti Koso di ricambio
Ai ciclisti rubo di nascosto le pastiglie freno. Poi gli rimonto le pinze in modo che non se ne accorgano!Rubali a qualche ciclista
Ciao Loris TA 600/99 nera
www.bostro.net
Honda Africa Twin RD07A