Skip to main content

[VENDO] Honda Transalp XL 600 V (1992) - Esemplare accessoriato e curato

• RioOspo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
29/07/2026 15:15 #1 da RioOspo
Ciao a tutti i componenti della LISSTA,tristemente metto in vendita la mia Honda Transalp XL 600 V del 1992. La moto anche se ha un grave problema è tenuta con grande cura ed è già dotata di tutte le migliorie storicamente consigliate qui sulla community.In particolare:
  • Regolatore di tensione già sostituito con il componente maggiorato dello scooter Honda Pantheon (modifica classica raccomandata su transalp.it per risolvere definitivamente i noti problemi di carica/surriscaldamento).
  • Paramotore/paracoppa inferiore artigianale in alluminio realizzato su misura.
  • Scatola porta attrezzi capientissima in alluminio nero con serratura e chiave, realizzata su misura, immacolata e senza un filo di ruggine.
Ho creato una pagina web dedicata dove potete trovare tutte le foto dettagliate, la descrizione completa e le informazioni sul mezzo: transalp1992.netlify.app

Prossimamente la metterò sui consueti siti di vendita tipo subito/autoscout ma per il momento l'offerta è rivolta a veri intenditori. Haimè ha bisogno di un nuovo proprietario piuttosto esperto.Per qualsiasi informazione, chiarimento o per vederla dal vivo, potete contattarmi direttamente tramite messaggio privato o ai recapiti indicati nella pagina.Un saluto a tutti!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/07/2026 00:18 - 30/07/2026 00:27 #2 da paolo
Ciao Rioospo, più che veri intenditori credo possa interessare a qualche vero meccanico, perché la sostituzione del perno pignone è estremamente complesso e costoso.

Ricordati di passare nell'apposita sezione a presentarti e raccontarci qualcosa in più.
Ultima Modifica 30/07/2026 00:27 da paolo.

• RioOspo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/08/2026 16:11 #3 da RioOspo
Hai ragione, faccio subito!

Moderatori: VinoRossoMauriziok.