- Ringraziamenti ricevuti 91
IA (ovvero intelligenza artificiale)
- Schimiro
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
26/04/2026 15:50 - 26/04/2026 15:52 #1
da Schimiro
IA (ovvero intelligenza artificiale) è stato creato da Schimiro
Premetto che sono un tipo hold style e la IA evito di usarla quando posso.
Ma provate a chiedere dei difetti della Transalp 650....
Difetto dell'albero del cambio e del pignone... Va bhe ci siamo capiti, invece quello che IA non ha capito è che non tutte la 650 hanno questo problema (santa Bibbia...)
Poi c'è la chicca, pompa della benzina con i contatti che si ossidano...
Ma provate a chiedere dei difetti della Transalp 650....
Difetto dell'albero del cambio e del pignone... Va bhe ci siamo capiti, invece quello che IA non ha capito è che non tutte la 650 hanno questo problema (santa Bibbia...)
Poi c'è la chicca, pompa della benzina con i contatti che si ossidano...
Allegati:
Ultima Modifica 26/04/2026 15:52 da Schimiro.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dundo
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
27/04/2026 10:08 - 27/04/2026 10:12 #2
da Dundo
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Risposta da Dundo al topic IA (ovvero intelligenza artificiale)
La cosa più drammatica delle risposte dell'AI è che sono davvero fatte bene a livello estetico, davvero professionali, quindi ci credi davvero. Se dicesse "guarda, provo a raccimolare un po' di cose sentite in giro e te le butto lì" allora sarebbero più significative.
Comunque se vai su FacciaLibro nei gruppi come Transalpisti Folli o altri dei Transalp, non ti dico quante volte alle domande riguardanti borbottio del motore o spegnimento di 600 e 650 ci siano risposte che riguardano la pompa benzina. Forse solo noi non sappiamo che sono state prodotte 600 e 650 CON la pompa benzina!!!
Comunque se vai su FacciaLibro nei gruppi come Transalpisti Folli o altri dei Transalp, non ti dico quante volte alle domande riguardanti borbottio del motore o spegnimento di 600 e 650 ci siano risposte che riguardano la pompa benzina. Forse solo noi non sappiamo che sono state prodotte 600 e 650 CON la pompa benzina!!!
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ultima Modifica 27/04/2026 10:12 da Dundo.
- lleo
-
- Platino Utente
-
27/04/2026 11:20 #3
da lleo
XL 600 V '92
Risposta da lleo al topic IA (ovvero intelligenza artificiale)
L'ia.ossia l'idiozia artificiale, sarà la fine della società. Almeno per come la conosciamo.
Ho usato quella cinese per aiutarmi a rifare il mio sito, conoscendo un minimo di programmazione, ma ho comunque dovuto faticare.
Ho dato un'occhiata una volta a chatgpt e l'ho evitata come la peste perchè le conversazioni non si possono cancellare, cosa che, almeno sulla carta, si può fare con deepseek.
Le false informazioni che dà sulla moto sono gravi in un senso e comiche dall'altro, ma altre sono infinitamente più gravi e pericolose.
Ci sono stati casi nei quali in giurisprudenza si è inventata delle sentenze passate in giudicato completamente inventate, così come in medicina degli studi pubblicati solo nella sua immaginazione.
Mettici poi i posti di lavoro che stanno saltando come tappi di bottiglia specialmente per i lavori di concetto anche se per alcuni di questi non può che farmi piacere, vedi i bancari. La sua applicazione in maniera definitiva ai robot segnerà il passo finale.
Tant'è che da un pò di tempo vari creatori, ipocritamente, stanno mettendo in guarda sugli effetti nefasti che avrà sulla società.
Ho usato quella cinese per aiutarmi a rifare il mio sito, conoscendo un minimo di programmazione, ma ho comunque dovuto faticare.
Ho dato un'occhiata una volta a chatgpt e l'ho evitata come la peste perchè le conversazioni non si possono cancellare, cosa che, almeno sulla carta, si può fare con deepseek.
Le false informazioni che dà sulla moto sono gravi in un senso e comiche dall'altro, ma altre sono infinitamente più gravi e pericolose.
Ci sono stati casi nei quali in giurisprudenza si è inventata delle sentenze passate in giudicato completamente inventate, così come in medicina degli studi pubblicati solo nella sua immaginazione.
Mettici poi i posti di lavoro che stanno saltando come tappi di bottiglia specialmente per i lavori di concetto anche se per alcuni di questi non può che farmi piacere, vedi i bancari. La sua applicazione in maniera definitiva ai robot segnerà il passo finale.
Tant'è che da un pò di tempo vari creatori, ipocritamente, stanno mettendo in guarda sugli effetti nefasti che avrà sulla società.
XL 600 V '92
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.