- Ringraziamenti ricevuti 43
Pensavo di cambiar moto ma.....c'ho ripensato
- Navari Loris
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
03/04/2026 20:00 #1
da Navari Loris
Pensavo di cambiar moto ma.....c'ho ripensato è stato creato da Navari Loris
Su face book mi sono imbattuto su un post di un proprietario di una Transalp 750.
Come potete vedere dal conto per 3,5 litri di olio ben 25€ litro ( con quello che lui ha pagato per un litro io lo spendo per cambiarlo tutto), il filtro olio più di 25€ ( con la stessa cifra ne prendo 5) , la rondella del tappo olio 1,74€ ( quando mi sono accorto di averla persa sono andato da un meccanico e me l'ha regalata ), 0,2 litri di liquido rabbocco radiatori 2,50€ ( con la stessa cifra lo sostituisco tutto).
Se mi fosse stato dato un conto così senz'altro avrei pagato ma sicuramente non mi avrebbe più visto. Giustamente devono guadagnare e pagare di tutto ma cosi mi pare che sia un furtarello.
Mi era venuto in mente di prenderla anch'io ma se devo spendere più di 190€ per il tagliando a 36000Km, no grazie tengo la mia del 99 che va da Dio.
Ciao Loris TA 600/99 nera
Se mi fosse stato dato un conto così senz'altro avrei pagato ma sicuramente non mi avrebbe più visto. Giustamente devono guadagnare e pagare di tutto ma cosi mi pare che sia un furtarello.
Mi era venuto in mente di prenderla anch'io ma se devo spendere più di 190€ per il tagliando a 36000Km, no grazie tengo la mia del 99 che va da Dio.
Ciao Loris TA 600/99 nera
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
04/04/2026 22:56 - 04/04/2026 23:02 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Pensavo di cambiar moto ma.....c'ho ripensato
Non è esagerato, sono prezzi "normali" e per fortuna non aveva candele e filtro aria altrimenti spendeva anche il doppio.