- Ringraziamenti ricevuti 1
costo sostituzione frizione Transalp 700
- bombo70
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
25/08/2025 20:33 #1
da bombo70
costo sostituzione frizione Transalp 700 è stato creato da bombo70
Buonasera a tutti, tanto per scambiare quattro chiacchere e visto la mia ignoranza in materia chiedo a voi: a spanne quanto dovrebbe costare la sostituzione del gruppo frizione Transalp 700 ? Il mio ha 58 mila chilometri preso da un mesetto..... immagino che sia quasi ora di cambiarla ? Grazie a tutti buona serata..
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- elio
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 51
25/08/2025 20:45 #2
da elio
_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it
Risposta da elio al topic costo sostituzione frizione Transalp 700
immaginando che i chilometri siano reali e la moto non sia stata strapazzata, direi che puoi andare avanti tranquillo per atrettanti chilometri, sempre che tu non abbia apprezzato qualche sintomo che ti faccia pensare a qualche tema sulla frizione.
_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : bombo70
- bombo70
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
25/08/2025 20:49 #3
da bombo70
Risposta da bombo70 al topic costo sostituzione frizione Transalp 700
ad essere sincero per come la uso io ( e la mia totale ignoranza in materia ) va benissimo, noto solo un leggero gioco della leva ma penso sia risolvibile tirando leggermente in registro vicino ad essa ..
- ilgilbe
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
25/08/2025 20:52 #4
da ilgilbe
--
Il Gilbe
(ex)TA'87 - ADV990S'06 - DRZ400'04
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Risposta da ilgilbe al topic costo sostituzione frizione Transalp 700
la mia e' arrivata circa a 200.000 o piu'... controlla la corretta tensione del cavo e vai!
--
Il Gilbe
(ex)TA'87 - ADV990S'06 - DRZ400'04
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
- paolo
-
- Moderatore
-
25/08/2025 21:00 #5
da paolo
Risposta da paolo al topic costo sostituzione frizione Transalp 700
> noto solo un leggero gioco della leva ma penso sia risolvibile tirando leggermente in registro vicino ad essa ..
Quello è probabilmente il gioco che deve avere, se lo recuperi allora si che la distruggi in poco. Comunque sul sito ci sono tutte le info per una corretta regolazione e per verificarle lo stato.
I prezzi per la sostituzione è molto variabile e dipende da cosa cambi e da che componenti monti. Stando su tutti materiali originali cambiando solo dischi guarniti (+ guarnizioni e olio) credo difficilmente si stia sotto i 250€.
Quello è probabilmente il gioco che deve avere, se lo recuperi allora si che la distruggi in poco. Comunque sul sito ci sono tutte le info per una corretta regolazione e per verificarle lo stato.
I prezzi per la sostituzione è molto variabile e dipende da cosa cambi e da che componenti monti. Stando su tutti materiali originali cambiando solo dischi guarniti (+ guarnizioni e olio) credo difficilmente si stia sotto i 250€.
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.