- Ringraziamenti ricevuti 4
me l'hanno abbattuta! :-(
- ilgilbe
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10/07/2025 14:57 #1
da ilgilbe
--
Il Gilbe
(ex)TA'87 - ADV990S'06 - DRZ400'04
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
me l'hanno abbattuta! :-( è stato creato da ilgilbe
ebbene si, per fermarla, dopo 37 anni, me l'hanno dovuta "tirare giu'". Peccato che sopra c'ero anch'io, ma diciamo che e' andata bene, con un solo polso fratturato.
Il tizio ha pensato bene di immettersi in un parcheggio alla sua sx, non vedendomi per niente. Tonfo sulla fiancata dx dell'auto e sono volato sopra.
Sono passati quasi 2 mesi (e' per quello che al venticinquennale non mi sono fatto vedere) e ho ripreso diversa mobilita' della mano,,, ma ancora e' lunga.
Cmq il transalpone e' da rottamare, l'anteriore quasi non c'e' piu, e le forche son piegate.
Se a qualcuno interessassero dei pezzi (mod. '87) cerchero' di smontare il piu' possibile, da quello che ho capito per la rottamazione basterebbe il telaio.
Che so', centraline, carburatori, molle progressive Wilbers, introvabili valige Nonfango a "goccia" con relative staffe. ecc. ecc.
In seconda battuta mettero' inserzioni sui soliti siti.
Dovro' aggiornare la firma, ma continuero' a leggervi!
Il tizio ha pensato bene di immettersi in un parcheggio alla sua sx, non vedendomi per niente. Tonfo sulla fiancata dx dell'auto e sono volato sopra.
Sono passati quasi 2 mesi (e' per quello che al venticinquennale non mi sono fatto vedere) e ho ripreso diversa mobilita' della mano,,, ma ancora e' lunga.
Cmq il transalpone e' da rottamare, l'anteriore quasi non c'e' piu, e le forche son piegate.
Se a qualcuno interessassero dei pezzi (mod. '87) cerchero' di smontare il piu' possibile, da quello che ho capito per la rottamazione basterebbe il telaio.
Che so', centraline, carburatori, molle progressive Wilbers, introvabili valige Nonfango a "goccia" con relative staffe. ecc. ecc.
In seconda battuta mettero' inserzioni sui soliti siti.
Dovro' aggiornare la firma, ma continuero' a leggervi!
--
Il Gilbe
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste (M.L.King)
Allegati:
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AsK
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
10/07/2025 15:03 #2
da AsK
AsK (Verona)
SputOil '93
Risposta da AsK al topic me l'hanno abbattuta! :-(
che dire ...... mi dispiace
e cmq anche se cavalcherai altri cavalli, lo sai che la Lissta è sempre aperta a tutti
e cmq anche se cavalcherai altri cavalli, lo sai che la Lissta è sempre aperta a tutti
AsK (Verona)
SputOil '93
- paolo
-
- Moderatore
-
10/07/2025 15:34 - 10/07/2025 15:35 #3
da paolo
Risposta da paolo al topic me l'hanno abbattuta! :-(
... azz... mi spiace.
Comunque almeno dalla foto, plastiche a parte, non sembra messa così male, le forcelle del Ta si piegano con poco e sembrerebbero l'unica parte "strutturale danneggiata, non sembra nemmeno rotto il cerchio, volendo secondo me sarebbe anche recuperabile, poi ovviamente non è detto che ne valga la pena.
Comunque almeno dalla foto, plastiche a parte, non sembra messa così male, le forcelle del Ta si piegano con poco e sembrerebbero l'unica parte "strutturale danneggiata, non sembra nemmeno rotto il cerchio, volendo secondo me sarebbe anche recuperabile, poi ovviamente non è detto che ne valga la pena.
Ultima Modifica 10/07/2025 15:35 da paolo.
- ilgilbe
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
10/07/2025 16:45 #4
da ilgilbe
--
Il Gilbe
Risposta da ilgilbe al topic me l'hanno abbattuta! :-(
si, il telaio non pare danneggiato ed anche le carene sono riparabili. Ci sarebbe solo il cupolino, il faro e le forche.
Purtroppo il motore "nero" non l'ho mai aperto.. finche' percorrevo quei 4-5 km per andare a lavoro ok, ma poi facevo nebbia!
Terro' per ricordo la "Nesta leva del cambio"
Purtroppo il motore "nero" non l'ho mai aperto.. finche' percorrevo quei 4-5 km per andare a lavoro ok, ma poi facevo nebbia!
Terro' per ricordo la "Nesta leva del cambio"
--
Il Gilbe
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.