- Ringraziamenti ricevuti 0
Protezione disco anterioere
- markTA600
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Motociclista ,endurista e transalpista
Less
Di più
23/06/2025 15:53 #1
da markTA600
Marcodei
Protezione disco anterioere è stato creato da markTA600
Ciao a tutti ,
1 non riesco a trovare un copridisco /fodero forcelle dignitoso , possibilmente monocolore bianco per la TA 1988 pd 06
devo cercare solo un usato o c'è qualcosa di compatibile acervbis o altro
2 piastra forcelle : uno dei due tamponi di fissaggio raiser manubrio è schiacciato da probabile caduta per cui il manubrio è storto. So che fanno parte inetgrante della piastra forcella e credo che lo spare se disponibile costi come un rene ..ho visto qualche inserto retrofittabille.. preciso che son ben attrezzato e sufficientemente preparato.. chiedo se qualcuno li ha montati per capire se si possono montare con pressa o richiedono lavorazioni sulla piastra come alesatura fori etc ..GRAZIE 1000
1 non riesco a trovare un copridisco /fodero forcelle dignitoso , possibilmente monocolore bianco per la TA 1988 pd 06
devo cercare solo un usato o c'è qualcosa di compatibile acervbis o altro
2 piastra forcelle : uno dei due tamponi di fissaggio raiser manubrio è schiacciato da probabile caduta per cui il manubrio è storto. So che fanno parte inetgrante della piastra forcella e credo che lo spare se disponibile costi come un rene ..ho visto qualche inserto retrofittabille.. preciso che son ben attrezzato e sufficientemente preparato.. chiedo se qualcuno li ha montati per capire se si possono montare con pressa o richiedono lavorazioni sulla piastra come alesatura fori etc ..GRAZIE 1000
Marcodei
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
23/06/2025 17:32 - 23/06/2025 17:32 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Protezione disco anterioere
Il copridisco li faceva la ufo-plast apposta per transalp, forse qualcosa ancora trovi, però (esperienza personale) lo eviterei assolutamente già quel modello frena poco e surriscalda, se ci metti il copridisco addio... lascialo io più libero possibile (cosa che ha fatto anche Honda fortunatamente).
Per il supporti manubrio trovi tutto sul sito:
tecnica.transalp.it/fai-da-te?view=artic...co-manubrio&catid=35
Per il supporti manubrio trovi tutto sul sito:
tecnica.transalp.it/fai-da-te?view=artic...co-manubrio&catid=35
Ultima Modifica 23/06/2025 17:32 da paolo.
- gfleck
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
24/06/2025 10:47 #3
da gfleck
-
gfleck
HONDA XL600V Transalp '94
Risposta da gfleck al topic Protezione disco anterioere
Ciao markTA600, potresti inviarmi il link dove hai trovato l’inserto retrofittabile per la piastra superiore della forcella? Sono curioso di vederlo, non sapevo che esistesse. Per quanto ne sapevo, i silent block della piastra non sono sostituibili.
-
gfleck
HONDA XL600V Transalp '94
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.