Skip to main content

Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi

• Skybike64
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/08/2024 11:06 #1 da Skybike64
Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi è stato creato da Skybike64
Oggi sono 10 anni dalla scomparsa di uno dei primi lisstaioli non lombardi che ho conosciuto, quell'Angelo con cui ci eravamo dati appuntamento per andare ad un Primavera, mio primo incontro Lissta in un anno che, forse, era il 2004, altro anniversario tondo.
Ho fatto l'errore di scorrere un po' il profilo di Angelo e i ricordi e la malinconia mi hanno assalito; quante persone abbiamo eprso in questi 20 anni?
Quanto se ne sono andati, definitivamente, e non certo per loro scelta e quanti hanno semplicemente cambiato strada?
Scusate questo piccolo sfogo, sarà che sto diventando vecchio anche io e i ricordi cominciano ad essere ingombranti.
Se sopravvivo alle ferie ci si vede al Tortellino 2024

Ciauz

Marco

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2024 12:38 #2 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi
Il Barb1, io l'avevo conosciuto al mio primo Incontro il Tortellino 2004...
Tanti smarriti per strada, tanti visi, tante risate, tanti km...
Ci vediamo in emila al T-24 eh!!! 

• Skybike64
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
20/08/2024 13:34 #3 da Skybike64
Risposta da Skybike64 al topic Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi
Contaci, ma senza più il Varadero

Come detto devo "solo" sopravvivere alle ferie :-)

Ciauz

Marco

Di più
20/08/2024 15:25 #4 da elio
Risposta da elio al topic Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi
confermo, che ogni tanto quel pensiero assale pure il sottoscritto. Con Angelo avevo anche poi instaurato un rapporto personale quando iniziò le sue cure piu' invasive qui a Milano.
Ogni tanto sono convinto che da dove si trova ci segua con lo sguardo nei nostri incontri in moto....
Anche noi dovremmo esserci al tortellino, toccata e fuga in auto, ma vorrei riportare Monica in mezzo alla compagnia della LISSTA, a presto

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it

Di più
22/08/2024 11:39 #5 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi
ciao Angelo!
quante risate....e qualche litigata (col caratteraccio che si ritrovava!)
....gli anni passano, invecchiamo tutti (non solo le mamme), aumentano i ricordi.
Nel 2019 il "Piadina" era a 5 anni dalla sua morte.
Quest'anno fanno 10 (come per Mattia).
Lo ricorderemo al "Tortellino" col suo caro applauso e mezzo! (lui ne sarebbe contento).

Di più
23/08/2024 18:19 #6 da lleo
Risposta da lleo al topic Cazzeggio triste aka anniversari e ricordi
Anche se non l'ho conosciuto mi unisco al ricordo. Avendo avuto diverse moto e scooter ho avuto modo di frequentare vari club, gruppi, ecc. Nel tempo ho perso i contatti con tutti; sono passati i mezzi ed anche le conoscenze. Ogni tanto penso al fatto delle amicizie che si fanno in un club, per dirne una. Arrivo sempre alla conclusione che, salvo rari casi, sono amicizie effimere perchè legate all'oggetto in comune, nel nostro caso la moto. Ma può essere la macchina, la pesca, le freccette, ecc.
Diverse sono le amicizie fatte nel corso della vita con i vicini, la scuola il lavoro, e così via.
Anche se ci sono delle eccezioni, non so quanto spesso. Credo molto raramente.
Riguardo Angelo, e non solo lui, morire è brutto (almeno così viene insegnato dalla religione cattolica) specialmente se succede in età non avanzata, ma oggi reputo fortunati quelli che sono morti prima dei quattro anni passati con quello che hanno portato. Non hanno visto il punto più basso raggiunto dalla società. Ed è quella che considero una immensa fortuna.

XL 600 V '92

Moderatori: VinoRossoMauriziok.