- Ringraziamenti ricevuti 1
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
Centraline difettosa come riconoscerla
- hondalunga
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
29/12/2025 22:13 #1
da hondalunga
Centraline difettosa come riconoscerla è stato creato da hondalunga
Ciao a tutti questa che sto usando ora è la seconda Transalp 4 serie che possiedo.
La prima che ho utilizzato nel 2000 dopo un po' che l' avevo dovevo premere sempre 2 volte per accenderla. L' avevo portata dal meccanico allora un officina indipendente specializzata Honda ( consigliata da amici hondisti) .il meccanico mi ha fatto levare la sella invertire le centraline accendere la freccia destra e dato che la freccia non si accende a il problema era la centralina.
La prima che ho utilizzato nel 2000 dopo un po' che l' avevo dovevo premere sempre 2 volte per accenderla. L' avevo portata dal meccanico allora un officina indipendente specializzata Honda ( consigliata da amici hondisti) .il meccanico mi ha fatto levare la sella invertire le centraline accendere la freccia destra e dato che la freccia non si accende a il problema era la centralina.
Allegati:
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
30/12/2025 08:59 - 30/12/2025 09:01 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Centraline difettosa come riconoscerla
Ti stai confondendo, le frecce non centrano nulla, avrà guardato il contagiri, quello si. Comunque sul sito Tecnica trovi tutte le info per diagnosticare e risolvere il problema più comune e diffuso dei modelli fino al 1995.
Ultima Modifica 30/12/2025 09:01 da paolo.
- hondalunga
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
30/12/2025 09:38 #3
da hondalunga
Risposta da hondalunga al topic Centraline difettosa come riconoscerla
Grazie era solo per portare un esperienza , si la sto utilizzando per ripristinare il mezzo
Moderatori: VinoRosso, Maurizio