Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
Provider hosting sito
- lleo
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
Less
Di più
25/11/2024 14:41 #1
da lleo
XL 600 V '92
Provider hosting sito è stato creato da lleo
Non so se ne occupa Ask o anche qualcun altro. Il provider che uso ha inviato una offerta a tutti i clienti per uno sconto sia per i clienti stessi, sia per i nuovi iscritti invitati dai clienti. Ora non so quanto paghiate per l'hosting nè che provider usiate, ma se foste interessati vi mando il link con l'invito.
Io non ricordo quanto pago, mi sembra intorno a 60 Euro annui. In realtà non mi interessa avere uno sconto, non è un importo esagerato. Eventualmente potete fare il confronto e vedere se è più conveniente.
Io non ricordo quanto pago, mi sembra intorno a 60 Euro annui. In realtà non mi interessa avere uno sconto, non è un importo esagerato. Eventualmente potete fare il confronto e vedere se è più conveniente.
XL 600 V '92
I seguenti utenti hanno detto grazie : AsK
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AsK
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
26/11/2024 13:02 #2
da AsK
Grazie per l'interessamento
AsK (Verona)
SputOil '93
Risposta da AsK al topic Provider hosting sito
Grazie Ileo, in questo attualmente siamo su un server dedicato, ma un domani non si sa, mandaci pure le info su info at transalp.itNon so se ne occupa Ask o anche qualcun altro. Il provider che uso ha inviato una offerta a tutti i clienti per uno sconto sia per i clienti stessi, sia per i nuovi iscritti invitati dai clienti. Ora non so quanto paghiate per l'hosting nè che provider usiate, ma se foste interessati vi mando il link con l'invito.
Grazie per l'interessamento
AsK (Verona)
SputOil '93
- lleo
-
Autore della discussione
- Platino Utente
-
27/11/2024 13:29 #3
da lleo
XL 600 V '92
Risposta da lleo al topic Provider hosting sito
Prego Ask. Ok appena riesco ti invio l'invito dal provider così puoi controllare tutto.
XL 600 V '92
I seguenti utenti hanno detto grazie : AsK
Moderatori: VinoRosso, Maurizio