- Ringraziamenti ricevuti 3
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
presentazioni
- BuonBob
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Ora sono proprietario di un modello 650 del 2000 con 120.000 km. Vivo a Bologna e mi piacerebbe ringraziare tutti per il magnifico supporto che date a tutti noi.
Sperando in tempi migliori, gli auguri di rivederci presto tutti in sella.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 145
L'EMR cresce!!!
- Dundo
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 65
Abbiamo da poco aperto la sezione regioni dove puoi trovare un po' di cose sul gruppo in Emilia Romagna regioni.transalp.it/emilia-romagna.html
Lo utilizzeremo anche per microeventi o semplici ritrovi.
Speriamo di poter aggiungere contenuti a breve!
Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
- frankynator
-
- Platino Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 91
- BuonBob
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
C'è una pagina dedicata?
- Gabor
-
- Platino Utente
-
Ho fiducia che possa arrivarne ancora una quarta, per contrastare il Tenéré 700.
ciao
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
- frankynator
-
- Platino Utente
-
- AsK
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
naaaa ... perché?bob che dirti potrebbe essere "guida all acquisto?" ma se mi sbaglio qualche moderatore che sicuramente del forum ne sa piu di me mi correggerà,quello invece di cui son sicuro e che sarebbe molto interessante...
Per me "Guida all'acquisto" è perfetta come sezione
Procedete pure
AsK (Verona)
SputOil '93
- paolo
-
- Moderatore
-
Se mi dici che avevo detto lo stesso della At ti ricordo che in quanti? 4, 5 anni ha cambiato ben tre modelli per riuscire a farla "galleggiare" perchè le prime erano estremamente povere di contenuti (anche le ultime, contenuti pochi, gadget tanti) e solo in italia fa buoni numeri.
- Gabor
-
- Platino Utente
-
- Gabor
-
- Platino Utente
-
- Gabor
-
- Platino Utente
-
Prova Tenerè 700 air tender di Massimo
e mi scuso con BOB per l'ennesimo OT sulla sua presentazione, ma capirà presto che su questo forum, se c'è qualcuno da prendere in mezzo, non so perché ma alla fine sono sempre io....
- paolo
-
- Moderatore
-
Tornando alla At, io no ho detto che è una cattiva moto, anzi come dissi al concessionario quando la riportai se ricordi: "la miglior honda enduro degli ultimi 15 anni" ma solo che è sempre stata una moto sopravvalutata e che per tenere alte le vendite a prezzi assurdi hanno dovuto farcire un progetto mediocre con 1000 gadget nonché rifare due o tre motori e un paio di ciclistiche in pochi anni. Honda insegna che quando una moto nasce moderna e innovativa per anni (decenni nel caso della ta600) non ne tocca una vite, trai tu le logiche conclusioni. Anche la T7 non è un progetto particolarmente innovativo (infatti ancora fatico a capire quale magia gli sia uscita per farla così valida e divertente) ma hanno preso la strada opposta, l'hanno spogliata di tutto il superfluo, abbondato con la sostanza e rifinito con un accuratissima progettazione della ciclistica (durata anni) è questa la differenza è per questo che non vedo possibile il ritorno a una transalp "vera" come la intendo io, poi se qualcuno preferirà giocare con Apple car Play anzichè divertirsi tra le curve... io non giudico...de gustibus..
Ciaoooo dai che se va bene quest'anno ci facciamo qualche bel giro e chissenefrega su che moto
- paolo
-
- Moderatore
-
Ma allora ce l'hai qualche amico che ci capisce di moto
Scrive bene e in modo sensato e non aspetta la nuova Transalp da Honda
Ciao
Paolo
AAAASKKKK AIUTOOOOOOOO!!!!! non si riesce più a quotare, cliccando "cita" (che non è la scimmia di Tarzan) sia da pc che da telefonino esce una schermata dove non riesci a scrivere se non all'interno della parte quotata.
- AsK
-
- Amministratore
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
ma che stai a dì ....Gabor: Prova Tenerè 700 air tender di Massimo
Ma allora ce l'hai qualche amico che ci capisce di moto![]()
Scrive bene e in modo sensato e non aspetta la nuova Transalp da Honda
Ciao
Paolo
AAAASKKKK AIUTOOOOOOOO!!!!! non si riesce più a quotare, cliccando "cita" (che non è la scimmia di Tarzan) sia da pc che da telefonino esce una schermata dove non riesci a scrivere se non all'interno della parte quotata.
se vuoi faccio lezioni individuali a prezzo scontato per i segaio ... lisstaioli
AsK (Verona)
SputOil '93
- Dundo
-
- Amministratore
-
In fondo al testo citato appare una bella riga rossa e a destra il cursorino per andare a capo oltre la citazione.AAAASKKKK AIUTOOOOOOOO!!!!! non si riesce più a quotare, cliccando "cita" (che non è la scimmia di Tarzan) sia da pc che da telefonino esce una schermata dove non riesci a scrivere se non all'interno della parte quotata.
- paolo
-
- Moderatore
-
Semplice e intuitivo!In fondo al testo citato appare una bella riga rossa e a destra il cursorino per andare a capo oltre la citazione.
![]()

Comunque dal telefonino è impossibile riuscire a cliccare il puntino rosso perchè compare la tastiera che lo copre e anche se riesco non posso più andare sulla linea sottostante.
Ma solo io ho questo problema ultimamente? Sbaglio o c'è stato un aggiornamento di Kunena? perchè anche su altri forum che usano Kunena ho lo stesso problema.
Si Ask ho bisogno di "lezioni private"
Ciao grazie!
- Gabor
-
- Platino Utente
-
E pensa che avendo provato praticamente tutte le enduro stradali dagli anni 90 ad oggi (è un fanatico, cambia davvero una moto all'anno ed ha totalizzato più di 1.000.000 di km, di cui ha scritto sempre su "motospia") quelle che forse ha apprezzato di meno sono proprio la CRF 1000, aveva la adventure sport 2018 manuale, e il GS "grosso", nelle sue varie edizioni, che infatti credo sia l'unica delle moto "famose" che non ha mai comprato, ma ha guidato comunque a nolo in Islanda. In compenso ha avuto un paio di Stelvio ed un V85TT, tutte portate in Islanda, pur non tralasciando critiche nemmeno a Guzzi; tante alla Stelvio e poche alla V85. I suoi record, nel bene e nel male, li ha raggiunti con le Aprilia Caponord. La prima Caponord 1000, gli era stata "ritirata" dalla casa madre come "moto da studio", in cambio di una nuova (credo a costo quasi zero), perché aveva fatto qualcosa come 100.000 km in due anni, e volevano sezionarla in fabbrica. Con l'ultima Caponord 1200 Rally, ha invece battuto in negativo il suo record di resistenza. Se non ricordo male, acquistata a ottobre-novembre e rivenduta già a febbraio-marzo, dopo aver scoperto che Aprilia abbandonava il modello.......Gabor: Prova Tenerè 700 air tender di Massimo
Ma allora ce l'hai qualche amico che ci capisce di moto![]()
ciao
- Dundo
-
- Amministratore
-
apriamo un topic?
- BuonBob
-
Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Honda non si smentisce nel cercare di fare moto che vanno bene quasi per tutti, però credo che la qualità dei materiali plastici (carene e varie) sia peggiorata progressivamente.
Lo stesso ha fatto con le transalp.
Le prime sembravano molto più solide e meno "giocattolose".
Chissà, dipenderà da logiche di mercato. ..