- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Presentazione
- lucas
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
05/10/2020 21:34 - 06/10/2020 12:22 #1
da lucas
Presentazione LUCAS è stato creato da lucas
Salve a Tutti sono Lucas un nuovo socio del gruppo e proprietario di una bellissima Transalp 650 del 2000 con soli 20.000 km dal vecchio proprietario
Ho 44 anni e da ragazzo ho fatto molte gare di enduro, oggi mi piace andare all'avventura in posti nuovi e selvaggi attraversando boschi e strade secondarie.
Cerco amici zona Friuli e Veneto per organizzare week end in compagnia e dormire in b& b o campeggio
Saluti a tutti
Ho 44 anni e da ragazzo ho fatto molte gare di enduro, oggi mi piace andare all'avventura in posti nuovi e selvaggi attraversando boschi e strade secondarie.
Cerco amici zona Friuli e Veneto per organizzare week end in compagnia e dormire in b& b o campeggio
Saluti a tutti
Ultima Modifica 06/10/2020 12:22 da paolo.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
06/10/2020 11:06 #2
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Presentazione
Ciao Lucas, benarrivato, in Veneto e Friuli, troverai molti TAlponi agguerriti...ma piu che per il campeggio, per la buona tavola 
Prova a rifare la presentazione con un topic nuovo, senz accodarti a quella di un altro, se no rischi di non essere visto ed accolto come si deve!
Prova a rifare la presentazione con un topic nuovo, senz accodarti a quella di un altro, se no rischi di non essere visto ed accolto come si deve!
- paolo
-
- Moderatore
-
06/10/2020 12:24 #3
da paolo
Ci ho pensato io
Ciao
Paolo
Risposta da paolo al topic Presentazione
Remo-k-WIlliams ha scritto: Prova a rifare la presentazione con un topic nuovo, senz accodarti a quella di un altro, se no rischi di non essere visto ed accolto come si deve!
Ci ho pensato io
Ciao
Paolo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Remo-k-WIlliams
- Gabor
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
06/10/2020 20:45 #4
da Gabor
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Risposta da Gabor al topic Presentazione
Bene arrivato. Uno che arriva ed uno che va! io ho venduto il transalp oggi, stesso anno, ma 4,5 volte i km del tuo....
ciao
ciao
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
I seguenti utenti hanno detto grazie : lucas
- lucas
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/10/2020 16:21 #5
da lucas
Risposta da lucas al topic Presentazione
Grazie mille delle vostre risposte, purtroppo adesso arriva l'autunno con le sue pioggie e la Bora!!!!!
Dopo però il cielo diventa limpido come nessun posto ,riesco a vedere dal mare alle Alpi con nitidezza unica.
Spero di incontrarvi di persona se mi date un contatto , io solo disponibile al tel 327 7938395
Saluti a tutti devo praticare con il sito
Dopo però il cielo diventa limpido come nessun posto ,riesco a vedere dal mare alle Alpi con nitidezza unica.
Spero di incontrarvi di persona se mi date un contatto , io solo disponibile al tel 327 7938395
Saluti a tutti devo praticare con il sito
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.