- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Mi presento...
- LucaB
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14/08/2020 12:06 #1
da LucaB
Mi presento... è stato creato da LucaB
Salve a tutti,
mi chiamo Luca, vivo ad Arezzo (AR) ed ho appena acquistato una Honda Transalp 600 del 1998 con 59000km. E' un pò da sistemare in quanto a carene etcc, diciamo da curare l'aspetto estetico. A livello meccanico sembra invece ok.
Ho avuto per molti anni una Honda Transalp 600 del 1995, cambiata poi (grosso errore) per una Aprilia Caponord ETV 1000 del 2005. Ovviamente a livello di ciclistica e motore devo essere sincero l'Aprilia era nettamente superiore, soprattutto nei lunghi viaggi. Quello che non mi piaceva per nulla dell'Aprilia era il partire con il dubbio di poter tornare a casa, visti gli innumerevoli ed imprevisti problemi. Soprattutto di elettronica.
Alla nascita della figlia, con la moglie non più desiderosa dei lunghi viaggi, ho venduto l'Aprila...sono passati 2 anni e la voglia di moto mi ha portato ad acquistarne un altra....la scelta è ricaduta sulla mitica Honda Transalp, non tanto per il costo, ma perchè ne sono, e forse ne rimarrò sempre, innamorato.
Quindi eccomi qua.
mi chiamo Luca, vivo ad Arezzo (AR) ed ho appena acquistato una Honda Transalp 600 del 1998 con 59000km. E' un pò da sistemare in quanto a carene etcc, diciamo da curare l'aspetto estetico. A livello meccanico sembra invece ok.
Ho avuto per molti anni una Honda Transalp 600 del 1995, cambiata poi (grosso errore) per una Aprilia Caponord ETV 1000 del 2005. Ovviamente a livello di ciclistica e motore devo essere sincero l'Aprilia era nettamente superiore, soprattutto nei lunghi viaggi. Quello che non mi piaceva per nulla dell'Aprilia era il partire con il dubbio di poter tornare a casa, visti gli innumerevoli ed imprevisti problemi. Soprattutto di elettronica.
Alla nascita della figlia, con la moglie non più desiderosa dei lunghi viaggi, ho venduto l'Aprila...sono passati 2 anni e la voglia di moto mi ha portato ad acquistarne un altra....la scelta è ricaduta sulla mitica Honda Transalp, non tanto per il costo, ma perchè ne sono, e forse ne rimarrò sempre, innamorato.
Quindi eccomi qua.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AsK
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
- frankynator
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 97
15/08/2020 08:26 #3
da frankynator
Risposta da frankynator al topic Mi presento...
ciao Luca benvenuto sul forum e bentornato in sella alla mitica TA
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
24/08/2020 08:33 #4
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Mi presento...
Benarrivato Luca, li dalle tue parti abita un losco figuro(AntoniONE) che ti portera' sulla cattiva strada...sterrata
- Antoni..one
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 37
31/08/2020 12:06 - 01/09/2020 00:18 #5
da Antoni..one
Risposta da Antoni..one al topic Re:Mi presento...
Ben arrivato Luca. Scusa il ritardo, ma ero alle prese col nuovo cellulofono acquistato per fare girare anche "immuni" e mi ero perso qualche messaggio.
Purtroppo (o per fortuna) i tempi cambiano, ed anche io sono di nuovo con una bimba piccola, e la moto la sto usando soltanto per fare il tragitto casa/lavoro, ma non la vendo, non desisto.
Intanto rimettila in sesto nel miglior modo possibile.
(Edit: avevo messo una faccina con tapatalk, ed invece è apparso un punto interrogativo. Scusatemi)
P.S. Luca: io lavoro in ospedale al Centro Trasfusionale. Se vedi un KTM 950 Adventure colorato blu gauloises, è il mio.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Purtroppo (o per fortuna) i tempi cambiano, ed anche io sono di nuovo con una bimba piccola, e la moto la sto usando soltanto per fare il tragitto casa/lavoro, ma non la vendo, non desisto.
Intanto rimettila in sesto nel miglior modo possibile.
(Edit: avevo messo una faccina con tapatalk, ed invece è apparso un punto interrogativo. Scusatemi)
P.S. Luca: io lavoro in ospedale al Centro Trasfusionale. Se vedi un KTM 950 Adventure colorato blu gauloises, è il mio.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 01/09/2020 00:18 da Antoni..one.
- flo
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
31/08/2020 22:07 #6
da flo
Risposta da flo al topic Mi presento...
Ciao Luca, ben arrivato tra noi ...
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.