Skip to main content
Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao a tutti

• rapy
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/05/2024 09:33 #1 da rapy
Ciao a tutti è stato creato da rapy
Ciao a tutti.. sono nuovo del mondo dei motociclisti.. prima moto Honda transalp 650 passata da mio padre..e purtroppo anche prima caduta.. mi sono iscritto al forum con la speranza di riuscire a trovare dei pezzi di ricambio per aggiustare la moto.. sono in cerca della carena sinistra del transalp 650 2006  blu.. spero che qualcuno può aiutarmi..grazie in anticipo 

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2024 18:17 #2 da frankynator
Risposta da frankynator al topic Ciao a tutti
ciao a te Rapy intanto benvenuto per la carena non saprei,ma non si puo incollare?....

Di più
12/05/2024 23:29 #3 da paolo
Risposta da paolo al topic Ciao a tutti
Benvenuto Rapy, le catene sono abbastanza rare da trovare integre, prova su eBay, e di blu mi pare ce ne siano un paio diversi. Come diceva Frankinator, di solito si riparano e riverniciano, sul sito trovi una guida per farlo.

Di più
13/05/2024 12:35 - 13/05/2024 12:37 #4 da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Ciao a tutti
Benvenuto Rapy, tranquillo che chi piu chi meno, la moto l'abbiamo sdraiata un po tutti...
Oltre a cercare le carene, cerca anche un buon...paracarene.
Buon lavoro
Ultima Modifica 13/05/2024 12:37 da Remo-k-WIlliams.

Di più
16/05/2024 17:30 #5 da GG78
Risposta da GG78 al topic Ciao a tutti
Benvenuto Rapy.
Se la carena è spaccata "bene" si ripara facilmente con delle graffette.
A me sul 600 si era rotta in una ventina di piccoli pezzi, ma ero riuscito comunque a ripararla.