- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Ciao a tutti
- rapy
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
12/05/2024 09:33 #1
da rapy
Ciao a tutti è stato creato da rapy
Ciao a tutti.. sono nuovo del mondo dei motociclisti.. prima moto Honda transalp 650 passata da mio padre..e purtroppo anche prima caduta.. mi sono iscritto al forum con la speranza di riuscire a trovare dei pezzi di ricambio per aggiustare la moto.. sono in cerca della carena sinistra del transalp 650 2006 blu.. spero che qualcuno può aiutarmi..grazie in anticipo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- frankynator
-
- Assente
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 97
12/05/2024 18:17 #2
da frankynator
Risposta da frankynator al topic Ciao a tutti
ciao a te Rapy intanto benvenuto per la carena non saprei,ma non si puo incollare?....
- paolo
-
- Moderatore
-
12/05/2024 23:29 #3
da paolo
Risposta da paolo al topic Ciao a tutti
Benvenuto Rapy, le catene sono abbastanza rare da trovare integre, prova su eBay, e di blu mi pare ce ne siano un paio diversi. Come diceva Frankinator, di solito si riparano e riverniciano, sul sito trovi una guida per farlo.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
13/05/2024 12:35 - 13/05/2024 12:37 #4
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Ciao a tutti
Benvenuto Rapy, tranquillo che chi piu chi meno, la moto l'abbiamo sdraiata un po tutti...
Oltre a cercare le carene, cerca anche un buon...paracarene.
Buon lavoro
Oltre a cercare le carene, cerca anche un buon...paracarene.
Buon lavoro