Skip to main content
Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ciao da Alberto

• albertomariotti
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/02/2020 22:46 #1 da albertomariotti
Ciao da Alberto è stato creato da albertomariotti
Ciao a tutti,

eccomi di nuovo a scrivere un messaggio nel forum dopo una vita.

Sono Alberto, ho una Transalp 600 nera del 1999 che ho comprato usata nel 2003 e che ancora mi accompagna tutti i giorni al lavoro. Nei primi anni bazzicavo spesso il forum su Yahoo, ricordo ancora un mitico raduno in centro Italia e un incontro con Elio fuori dal mio ufficio - al tempo zona viale Certosa - per avere la tessera Lissta (ma c'è ancora, è recuperabile??) e capire in che stato era la catena. Poi con figlio e famiglia ho un po' smesso di frequentare il forum, anche se negli anni mi è sempre stato utilissimo per la manutenzione, quindi spero davvero ci sia il modo per recuperare quei messaggi che insieme alla sezione tecnica sono uno dei motivi per cui non ho mai cambiato moto.

Ho letto del ventennale, mi piacerebbe molto esserci ma realisticamente non sono sicuro di riuscire. Comunque sono molto felice di scrivere di nuovo nel nuovo forum, anche perché dopo un lungo periodo di distacco ho ripreso a curarmi più assiduamente della mia mitica Transalpea.

Grazie a tutti e spero davvero a presto!
Alberto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2020 22:13 #2 da elio
Risposta da elio al topic Ciao da Alberto
cosa vuoi recuperare il sottoscritto o la tessera :-) Io sono sempre li ...
Ciao

_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.