- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Daniele Verona
- daniele.paoloni
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
07/07/2022 11:53 #1
da daniele.paoloni
Daniele Verona è stato creato da daniele.paoloni
Salve a tutti, sono Daniele, classe 64 e scrivo da Verona. Quando ero giovane ho sempre desiderato una Transalp poi un po' di anni fa un collega me ne ha proposta una del 89 che ho preso volentieri. Ero rimasto inizialmente deluso causa di problemi noti: tipo freno a tamburo che non frena, centraline vecchie da sostituire, pickup da sostituire, regolatore di tensione che sovraccarica la batteria, ecc. Ora ha piu' di 90k chilometri ed e' il mio mezzo principale e sara' l'ultimo. Me la sto godendo. Sto imparando a piccoli passi la manutenzione. sostituendo filtri e candele ha smesso di scoppiettare in rilascio. Mi piace il fatto che la moto si presti (con l'aiuto di questo forum) a una buona autonomia nella risoluzione di guasti e manutenzione. Apprezzo molto il motore gentile che mi fa tenere una guida rilassata, la frizione chiede di essere sostituita ma accellerando con dolcezza tiene ancora botta. Un saluto a tutti.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Schimiro
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 91
07/07/2022 15:47 #2
da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Daniele Verona
Ciao Daniele e benvenuto tra noi.
Il tuo post mi fa sorridere, nel senso buono intendo
Sorridere perché dalle tue parole è chiaro che di questa moto ami tutto, i pregi ed i difetti, quest'ultimi li accetti anzi hai imparato a sistemarli da te, un poco come faccio io con la mia vespa px che ho da ventisei anni, in tutto questo tempo dal meccanico l'ho portata un paio di volte perché ho fatto sempre tutto da me.
Io ho una 650 da circa tre anni, la manutenzione la faccio io ma sono ben lontano dai lavori che hai fatto tu.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
Il tuo post mi fa sorridere, nel senso buono intendo
Sorridere perché dalle tue parole è chiaro che di questa moto ami tutto, i pregi ed i difetti, quest'ultimi li accetti anzi hai imparato a sistemarli da te, un poco come faccio io con la mia vespa px che ho da ventisei anni, in tutto questo tempo dal meccanico l'ho portata un paio di volte perché ho fatto sempre tutto da me.
Io ho una 650 da circa tre anni, la manutenzione la faccio io ma sono ben lontano dai lavori che hai fatto tu.
Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk
- paolo
-
- Assente
- Moderatore
-
07/07/2022 21:47 #3
da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Daniele Verona
Benvenuto Daniele.... w il faidatè...
Paolo
P.s. oggi secondo cambio pastiglie post. al T7 ero lì e lì per fare un bel video per iniziare tecnica t7 ?
Paolo
P.s. oggi secondo cambio pastiglie post. al T7 ero lì e lì per fare un bel video per iniziare tecnica t7 ?
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
08/07/2022 07:46 #4
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Daniele Verona
Ciao Daniele, benarrivato, tieni le orecchie attente perche' il Veneto e' ricco di TAlponi
- frankynator
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 97
08/07/2022 18:46 #5
da frankynator
Risposta da frankynator al topic Daniele Verona
ciao a te Daniele ben arrivato e buona permanenza...
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.