- Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuti sul nostro forum!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Ri-presentazione
- orzolen
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
03/02/2020 01:18 #1
da orzolen
Ri-presentazione è stato creato da orzolen
Salve a tutti, è dal 16 ottobre 2012 che la mailing list mi tiene compagnia ogni sera e ora, anche se mi dispiace abbandonare la mailing list, mi sono iscritto al forum per continuare a beneficiare dei vostri consigli. Grazie sempre a tutti per le vostre dritte. Se un giorno tornerò in Italia, farò di tutto per conoscervi di persona.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AsK
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 117
03/02/2020 08:29 #2
da AsK
Ciao Orzolen ... se un giorno tornerò... e dove sei!?
Dai dai ... una bella presentazione adesso ci vuole ..
Lamps
AsK (Verona)
SputOil '93
Risposta da AsK al topic Ri-presentazione
orzolen ha scritto: Salve a tutti, è dal 16 ottobre 2012 ... Se un giorno tornerò in Italia, farò di tutto per conoscervi di persona.
Ciao Orzolen ... se un giorno tornerò... e dove sei!?
Dai dai ... una bella presentazione adesso ci vuole ..
Lamps
AsK (Verona)
SputOil '93
- orzolen
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
03/02/2020 19:42 #3
da orzolen
Risposta da orzolen al topic Ri-presentazione
Con piacere. Negli ultimi venti anni ho lavorato in diversi paesi (Bosnia Erzegovina, Cile, Egitto, Uzbekistan, Cina, Libia) insegnando italiano nelle università come Lettore. Adesso, da tre anni e mezzo sono a Los Angeles dove lavoro in una scuola di lingue a Santa Monica e dove ho comprato un’altra Transalp 600 del ’89 (in Italia ne ho una del ’93), pochissime miglia, ma priva delle carene laterali, del paramotore e del copricatena. Tutta roba che qui è impossibile trovare e che farla arrivare dall’Europa costa una fortuna. Comunque per il momento ho tolto il cupolino, messo un faro tondo e non mi lamento.
Dopo tanti anni conosco di nome tutti i fedeli della LISSTA e, se l’età mi consentirà di andare ancora in moto, quando tornerò in Italia, sicuramente, farò di tutto per partecipare ad uno dei vostri incontri per conoscervi di persona.
Buona strada!
Dopo tanti anni conosco di nome tutti i fedeli della LISSTA e, se l’età mi consentirà di andare ancora in moto, quando tornerò in Italia, sicuramente, farò di tutto per partecipare ad uno dei vostri incontri per conoscervi di persona.
Buona strada!
I seguenti utenti hanno detto grazie : AsK, paolo
- elio
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 51
03/02/2020 22:35 #4
da elio
_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it
Risposta da elio al topic Ri-presentazione
ben ri-tornato ! Quindi la famiglia di transalpisti esteri e' sempre ben nutrita.
_
_ / /\_ Elio Mangraviti
/ /\/ \_\ elio.mangra@libero.it
/L/ I S S T A Milano
/_/ TA '92 over 180K
TA 750
www.transalp.it
- orzolen
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
05/02/2020 18:12 #5
da orzolen
Risposta da orzolen al topic Ri-presentazione
Per dire il vero, tranne in Libia, ma erano italiani, non ho mai incontrato Transalp durante le mie residenze all'estero. Capisco pure che i Paesi dove ho vissuto, per un motivo o per un altro (legislazione o povertà), non sono il massimo per il motociclismo. Qui negli US le Transalp sono state importate solo dal 1988 al 1990 e non sono mai riuscito a capire perché. Qualcuno lo sa? Tra l'altro il poco usato che si trova ha una quotazione che va dai 3000$ ai 5000$ il che significa che il modello è stato apprezzato.
I seguenti utenti hanno detto grazie : AsK
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.