Skip to main content
Benvenuti sul nostro forum!

Raccontaci chi sei, cosa ti piace, il luogo dove vivi e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Re:Re:Re:Enrico TA700 brescia

Di più
09/03/2022 13:38 - 09/03/2022 13:41 #21 da paolo.d
Risposta da paolo.d al topic Re:Enrico TA700 brescia
Purtroppo Enrico stiamo diventando delle mosche bianche... Il 700 come è normale che sia è figlio di una tipologia costruttiva "moderna" e quindi non è più fatto per durare secoli come le 600 o milioni di km come la 650... Le prime 700 del 2008 hanno già 14 anni, ho visto in giro che c'è chi ha fatto più di 150k km ma molte altre sono state cannibalizzate per ricambi o finite in centro/sud Italia per prendere il posto di un majesty 400 che ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa del odierno manto stradale mal digerito dalle ruotine di piccolo diametro....
Cerchiamo di resistere!

P.s. sono andato a vederne una di un tipo che l'ha comprata al posto di un silver Wing (suo primo veicolo a 2 ruote a 50anni) e ora voleva prendere una Africa Twin 1100...
Sicuramente questo era uno che lava la moto con lo straccetto... Ma soprattutto aveva la catena talmente lasca che a forza di strisciare sul cavalletto centrale, aveva quasi consumato l'attacco della molla... Oltre ad altri particolari osceni che preferisco omettere.
Questo per dire anche che l'utente medio della 700, secondo me, è "meno motociclista" a confronto di chi compra che so una Tracer 900 o una Tuareg 660... Parere del tutto opinabile eh...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 09/03/2022 13:41 da paolo.d.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2022 18:28 #22 da AsK
Risposta da AsK al topic Re:Enrico TA700 brescia
Resistete e diventate voi gli esperti del TA700 a cui rivolgersi.

AsK (Verona)
SputOil '93

• enrico
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/03/2022 18:57 #23 da enrico
Risposta da enrico al topic Re:Enrico TA700 brescia
Bello il tuareg 660…. Mi è scappato di guardarla più volte…

Di strada ne fa anche la 700, benché è figlia di tempi diversi. Anche io avrei preferito la ruota da 21 davanti, resto comunque uno che viene dall’off road!
Sullo stato di certe moto in vendita, meglio non parlare… ho visto cose imbarazzanti, non da transalp però… quelle tutte perfette!!

• enrico
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
09/03/2022 19:02 #24 da enrico
Risposta da enrico al topic Re:Enrico TA700 brescia
Ho avuto bisogno qualche volta di consigli, ho guardato ed ottenuto risposte su tecnica.transalp, gli esperti ci sono già, e noi attingiamo per sistemare i problemi noti, che tutto sommato non sono nemmeno tanti…
Chi disprezza ama, resta un transalp e qui ci sono tutte le risposte!!

Di più
29/05/2022 19:55 #25 da Grappo73
Risposta da Grappo73 al topic Enrico TA700 brescia
Benvenuto Enrico

Moderatori: VinoRossoMauriziok.