Cerca nel forum

Parole chiave

manopole spugna antivibrazioni

Di più
18/06/2020 12:39 #1 da Thomas
Sulle manopole in spugna la scelta, mettendo insieme i consigli della Lissta, è tra le cemoto e le progrip (gomma+spugna):

CEMOTO: www.cemoto.it/index.php/manopole-spugna.html
PROGRIP: www.crosshop.eu/manopole-Progrip-Rally-i...ioQ145phpQQlinguaZIT (le progrip in sola spugna pare che non durino tanto)

Io sarei orientato verso le cemoto, visto che sono quelle con maggior comfort e Paolo garantisce anche la lunga durata. Sul sito stanno a 8 euro, il che è ragionevole, ma le 15 euro di spese di spedizione mi scocciano proprio... Qualcuno sa dove acquistarle in zona Milano o su qualche sito? Su amazon e ebay non si trovano.

Avendo i paramani acerbis, potrei montare dei bilanceri? qualcuno ha dei link/consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 22:17 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic manopole spugna antivibrazioni
Fai un salto alla Cemoto :-) Se non fossi nuovamente in quarantena te le andrei a prendere io.
Le proGrip, le ho montate a Ask, a me fanno abbastanza ca... sono delle normali manopole con l'ultimo stratino di spugna. Le cemoto invece sono belle cicciotte con tanta bella spugna che col tempo si consuma e adatta alla tua mano come dei vecchi scarponi :-)
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 22:33 - 18/06/2020 22:34 #3 da Thomas
Risposta da Thomas al topic manopole spugna antivibrazioni
A parte che essendo appena rientrato da extra EU sono in quarantena pure io...
Ma non penso che un negozio a 100km da me sia la soluzione per risparmiare i 15 euro di spedizione! XD

Già se qualcuno si aggiungesse sarebbe un costo più ragionevole: qualcuno vuole manopole si spugna???
Ultima Modifica 18/06/2020 22:34 da Thomas.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2020 22:42 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic manopole spugna antivibrazioni
Era una battuta... a Milano ci sono un sacco di negozi di ricambi, potrebbero averli anche se sembra Cemoto (oltre a fare plastiche per le case motociclistiche) si sia orientata sulla vendita on line.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2020 09:21 #5 da diws
Risposta da diws al topic manopole spugna antivibrazioni
Ho avuto per un periodo le grip puppies (amazon € 19) sul ktm e non erano niente male come riduzione delle vibrazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2020 09:40 #6 da Thomas
Risposta da Thomas al topic manopole spugna antivibrazioni
Sono dei copri manopole giusto?
Si è quello che uso da qualche anno, in Asia le vendono a ogni angolo per meno di un euro. Tuttavia durano decisamente poco, a prescindere dal prezzo che le paghi. Sto appunto cercando una soluzione più definitiva che di quelle, a fare un uso intenso della moto, ne cambio due all'anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.270 secondi