- Ringraziamenti ricevuti 3
Compatibilità Cerchi dominator
- Pizzereppo
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
06/09/2021 08:24 - 06/09/2021 08:25 #1
da Pizzereppo
Compatibilità Cerchi dominator è stato creato da Pizzereppo
Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai provato a montare cerchi dominator su ta 600? Sapete se sono compatibili?
thx
thx
Ultima Modifica 06/09/2021 08:25 da Pizzereppo.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolo
-
- Moderatore
-
06/09/2021 10:14 #2
da paolo
Risposta da paolo al topic Compatibilità Cerchi dominator
Sinceramente che io sappia non l'ha fatto nessuno, quale sarebbe lo scopo? Hai già i cerchi e li vuoi montare? Perché altrimenti conviene cercarli del Ta/AT che vanno bene.
Comunque sul TA monodisco i perno dovrebbe essere identico, il problema è il disco che ha un attacco differente, ma mi pare si possano adattare i dischi AT750 che hanno lo stesso diametro di quelli della Ta monodisco. Bisogna vedere se le distanze sono le medesime ma è probabile. Al posteriore la vedo più dura, sia il disco è diverso ma anche mozzo corona pinza e portapinza e anche apertura forcellone ecc. ecc. come detto se ce l'hai magari un modo si trova se non ce l'hai meglio cercarlo di TA 600-650-700 e At650 che sono tutti compatibili.
Comunque sul TA monodisco i perno dovrebbe essere identico, il problema è il disco che ha un attacco differente, ma mi pare si possano adattare i dischi AT750 che hanno lo stesso diametro di quelli della Ta monodisco. Bisogna vedere se le distanze sono le medesime ma è probabile. Al posteriore la vedo più dura, sia il disco è diverso ma anche mozzo corona pinza e portapinza e anche apertura forcellone ecc. ecc. come detto se ce l'hai magari un modo si trova se non ce l'hai meglio cercarlo di TA 600-650-700 e At650 che sono tutti compatibili.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
13/09/2021 08:55 #3
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Compatibilità Cerchi dominator
Alt, puntualizzazione:
Il cerchio Ant dell'AT 650, ha il perno di diametro piccolo come quello del TA600 monodisco e NON si puo modificare per il perno di diametro grande: TA bidisco ed AT750.
Il cerchio Ant dell'AT 650, ha il perno di diametro piccolo come quello del TA600 monodisco e NON si puo modificare per il perno di diametro grande: TA bidisco ed AT750.
- paolo
-
- Moderatore
-
14/09/2021 00:31 #4
da paolo
Risposta da paolo al topic Compatibilità Cerchi dominator
ops.... hai ragione, ho toppato, non so da dove mi è uscito quel AT650... forse pensavo al posteriore.
- Remo-k-WIlliams
-
- Moderatore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 150
15/09/2021 08:20 - 15/09/2021 08:34 #5
da Remo-k-WIlliams
Risposta da Remo-k-WIlliams al topic Compatibilità Cerchi dominator
Quella va benissimo sul TA, una volta ero senza gomma ed ho messo la ruota post dell'AT 650... col 140!! Stava benissimonon so da dove mi è uscito quel AT650... forse pensavo al posteriore.
Ultima Modifica 15/09/2021 08:34 da AsK.