- Ringraziamenti ricevuti 43
Incontro di metà ottobre
- Navari Loris
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
19/09/2022 21:55 #1
da Navari Loris
Incontro di metà ottobre è stato creato da Navari Loris
Durante i tre giorni meravigliosi passati al Rustico 2022, ho avuto l'occasione di parlare con una signora e così parlando è venuto fuori che a lei non piaceva il grasso anche se era il " Lardo di Colonnata", penso che il vero lardo di colonnata non l'abbia mai assaggiato in quanto quello che si trova ai supermercati è per così dire falappo. Quindi mi è venuta in mente un bel giro da fare in un giorno andando proprio a Colonnata ad assaggiare il vero lardo. Il giro dovrebbe prevedere il ritrovo per le 10 a Fivizzano, quindi dirigersi verso Fosdinovo, da qui portarsi a Campo Cecina dove potremmo rifarsi gli occhi con un panorama mozzafiato sulle cave di marmo, quindi scendere a Carrara e risalire per visitare le cave stesse, poi andare a mangiare a Colonnata. Dopo pranzo si scende a Massa per poi risalire verso il passo del Vestito, quindi Castelnuovo Garfagnana, Piazza al Serchio e fine giro Fivizzano. L'idea è di farlo il 15-16 o 22-23. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che se siamo un numero congruo mi adopero per organizzare.
Saluti a tutti Loris TA 600/99 nera
Saluti a tutti Loris TA 600/99 nera
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gabor
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
20/09/2022 00:24 #2
da Gabor
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Risposta da Gabor al topic Incontro di metà ottobre
Si fece un TT (lo fecero Flavio e Luca), proprio a Castelnuovo di Garfagnana. Forse il penultimo. Per mia esperienza, difficile organizzare in tempi così stretti un evento "pubblico". Diverso sarebbe con 3 o 4 amici . . .Poi, giro di 1 giorno, per te che stai lì vicino. Per me sarebbero almeno 2, ma se organizzi ci potrei pensare.
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: VinoRosso, Maurizio, k.