- Ringraziamenti ricevuti 0
Indice velocità gomme
- Marco76
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
08/03/2024 22:26 #1
da Marco76
Indice velocità gomme è stato creato da Marco76
Ciao a tutti
vorrei installare sul mio TA delle karoo 4 o dunloap trailmax raid....ma tutte le gomme tassellate per un 50 strada e 50 off road hanno indice di velocità inferiori a quello indicato nel libretto di circolazione.
voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
vorrei installare sul mio TA delle karoo 4 o dunloap trailmax raid....ma tutte le gomme tassellate per un 50 strada e 50 off road hanno indice di velocità inferiori a quello indicato nel libretto di circolazione.
voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- lleo
-
- Platino Utente
-
09/03/2024 11:32 #2
da lleo
XL 600 V '92
Risposta da lleo al topic Indice velocità gomme
Non sono un tecnico ma a logica, se la velocità massima riportata sulle gomme è inferiore a quella stabilita nel libretto non ci sono problemi. Il problema è il contrario, ossia gomme con velocità massima superiore a quella indicata nel libretto.
XL 600 V '92
- Marco76
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
09/03/2024 11:57 #3
da Marco76
Risposta da Marco76 al topic Indice velocità gomme
Ciao
Credo che sia esattamente il contrario...se indice velocità gomme è inferiore a quello del libretto sarei in contravvenzione...punto la maggior parte delle tassellate hanno velocità più bassa
Credo che sia esattamente il contrario...se indice velocità gomme è inferiore a quello del libretto sarei in contravvenzione...punto la maggior parte delle tassellate hanno velocità più bassa
- Gabor
-
- Platino Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
09/03/2024 13:25 #4
da Gabor
Gabor - AL, 135.000 km su due transalp
Risposta da Gabor al topic Indice velocità gomme