2010 - Arrosticino - 10/12 settembre

 

immagine

Report:
Guido "CostaScooter" Costa - Emanuele "Manè" Ferretti - Eugenio "Eu_geni0" Berlini - Alessandro "Zalex" Avicenna - Luca "Der Sterber" Boellis - Luca Caraffi - Silvio "Sandokan" Vernacchio - Alessandro "Scambler" Martini - Giorgio "Giorgione" Russo

Foto:
Foto di Guido "CostaScooter" Costa
Foto di Federica Fusco
Foto di Eugenio "Eu_geni0" Berlini
Foto di Emanuele "Manè" Ferretti


Guido "Costascooter" Costa

...Ecco, finalmente sono riuscita a caricare le foto.
Ancora grazie a tutti e arrivederci alla prossima!!!!

Patrizia e Guido

immagine

Emanuele "Manè" Ferretti

Sì è stata una vera avventura, percorrere i 15km che portavano a Passo Lanciano 
immersi in una nebbia talmente fitta da non vedere un palazzo di 5 piani!!!!
Che dire: è stata una bella avventura.
Grazie a tutti!
Mané

immagine

Eugenio "Eu_geni0" Berlini

Siamo appena tornati in romagna, ed il mio pensiero corre ancora sulle
curve, sulle mangiate e sulla pioggia dell'arrosticino appena concluso.
E' solo il secondo incontro LISSTA che io e Chiara facciamo e devo dire che
si troviamo già a casa
scrivere e leggere qui è già bello ma poi incontrarvi di persona ognuno con
la sua ricchezza, i preziosi consigli e gli anettodi è superlativo.
Grazie a tutte le staffette, agli apripista e allo scopatore, non si è perso
nessuno neanche nella nebbia (quasi da navigazione strumentale !),
all'organizzazione puntuale della triade Marty, Mané ed del mio omomino
Grazie a tutti
Eugenio e Chiara

ps. Buooooni gli arrosticini, che scorpacciata .... 1000 ne sono stati
mangiati!! 1000 per davvero!

immagine

Alessandro "Zalex" Avicenna

Un ringraz. a voi staff.TA:MA.. non ci avete fatto mancare nullaaaaaaaaa.......

immagine

Luca "Der Sterber" Boellis

L'arrosticino è andato bene, molto bene.
E quindi meritato il ringraziamento che rivolgo ai ragazzi del Tama che hanno saputo organizzare un bell'incontro, composto ma divertente.
Un ringraziamento particolare, poi, va a Giove Pluvio, che ci ha regalato, in due dei tre giorni che è durato l'incontro, tonnellate e tonnellate e tonnellate d'acqua per lavare a fondo le nostre cavalcature ;)
Ora voglio le foto...
LampLamp
DS

immagine

Luca Caraffi

Grazie a tutti, Organizzatori e partecipanti dell'Arrosticino 2010.
Un'incontro LISSTA perfetto, si rivedono vecchi amici, se ne conoscono di nuovi, si fanno belle strade piene di curve, si mangia benissimo e tantissimo, e non ultimo si prendono secchiate d'acqua !!!!!!

Grazie ancora a tutti !!!!

Luca e Cristina
TA02Blu
Scandiano(RE)

immagine

Silvio "Sandokan" Vernacchio

Nella fretta di andare via, non vi ho neanche ringraziato.
Lo faccio ora: grazie per il bellissimo week end. 
Guidare nella nebbia mentre non sai che c.... ti trovi davanti è stato mooooolto emozionante;
guidare sotto l'acqua per tutta la giornata è stato mooooolto stancante ma va bene così....
Grazie per la bellissima compagnia, grazie per gli arrosticini (ne ho mangiati talmente tanti che alla fine mi è venuto lo schifo), grazie di tutto.
Marty scusami per averti fatto aspettare domenica mattina, ma credevo avessi capito che non facevamo il giro.

Spero di rivedervi presto....

Un saluto

Sandokan

immagine

Massimo "Maxett" Ettore

Bravi tutti Sig.ri/re dello Staff... belle panzate e belle strade che rifaremo sicuramente fino a quando le becchiamo sol sole ;-) 

Splendido Sabato... mangiare in riva al mare mi mancava TANTOOOO.

A presto

Maxett W l'Abruzzo 

immagine

Alessandro "Scambler" Martini

sono rientrato adesso dall'abruzzo, dopo una sosta a senigallia. 
Un grazie a tutti per l'avventura vissuta, specialmente all'organizzazione..."avevo da testare gli stivali nuovi anti acqua e ho avuto l'occasione giusta", bellissimi posti e panorami da rivedere col sole.
Stomaci accontentati e sazi.
Ma scrivo per dirvi di una strada che ho percorso questa mattina, dalle gole del furlo fino a Città di Castello passando per Piobbico.
Non me la ricordavo, ed è stata un'esperienza da godimento, senza traffico, asfalto messo abbastanza bene, (un po' meno prima di Città di Castello ma sempre sicuro) curve disegnate col compasso, pochi paesini e tanta natura sullo sfondo.
VARREBBE un incontro Lissta da sola. Se qualcuno incrocia da quelle parti ci vada!!!!!
Sapete quando si può tenere un'andatura abbastanza allegra sentendosi tranquilli i, senza vedere problemi di traffico, o pericoli nascosti, una curva dietro l'altra e via via ecc. Vero godimento.
Scrambler

immagine

Giorgio "Giorgione" Russo

grassssie a voi tutti del TAMA ed a tutti i partecipanti :O)))
ci siam divertiti ed abbiam visitato dei bellissimi posti in vostra compagnia....;O))))
alla prox...mio caro navigatore tama 1.0 ;O))))

lampsssss 

Giorgione e Piccolina 2001 Roma

immagine