2010 - BravaTA - 24/26 settembre

 

immagine

Report:
Guido "CostaScooter" Costa - Umberto “Umby” Capuzzo - Renato Venturi - Fabio Turati - Silvana "Syl" Seccia - Stefano "Sottocoppa" Falsiroli - Franco "Franz" Franceschini  

Foto:
Foto di Guido "CostaScooter" Costa
Foto di Umberto "Umby" Capuzzo"Costa


Guido "CostaScooter" Costa

Grazie ancora a tutti sia per la compagnia che per l'organizzazione.
Quella della neve è stata per noi una nuova esperienza. (Ci mancava!!!).
Al rientro non ci siamo fatti mancare un po' d'acqua, comunque tutto bene.

Ciao a tutti e arrivederci a presto.
Patrizia e Guido

immagine

Umberto "Umby" Capuzzo

E un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori...Marco, Silvana, Fabri, Dario...e a chiunque altro abbia contribuito alla buona riuscita dell'incontro. Anche se "caratterizzato" da evenienze ed accadimenti di vario genere e natura...:-) :-)
Ma nulla ha potuto scalfire lo spirito LISSTA e la voglia di stare insieme...e credo di poter parlare anche per i due loschi figuri a cui ho fatto da balia fino all'arrivo del prode Hammer...:-) :-)

Disappunto sì, incazzature pure, considerazioni sui conseguenti problemi da affrontare anche...ma non ho mai visto Stiui e Roby perdere il sorriso per quanto loro successo.

Questo era il mio secondo FOG...entrambi vissuti con abbondante acqua (a dire il vero quest'ultimo quasi solo nella tappa di trasferimento da Verona il venerdì, ma quanta quanta quanta...)...che sia il caso di chiamarvi voi lombardi Rain Raiders?....:-) :-)

Umby

immagine

Renato Venturi

Vero è che il motociclista NON E' SOLUBILE in acqua, ma una giornata cominciata con la pioggia, continuata con la neve e finita con il sole . . . non può essere che un'esperienza unica. 
al gruppo di amici e a Marco che ha dovuto reinventare ( con Fabrizio ) buona parte del giro del sabato.
Complimenti !!!
Al BravaTA 2 nessuno mi potrà impedire di partecipare anche alla seconda giornata.
Di nuovo bravi. 

Renato TA05

Stefano "Sottocoppa" Falsiroli

Partito sabato mattina alle 6.30 da Verona, dopo circa 60 Km ho indossato l'antiacqua e rassegnato ho preso anch'io la parte di pioggia che mi era stata "assegnata".
Arrivato a Piazzatorre il tempo era migliorato e aveva smesso di piovere.
Partiti per il giro off, dopo poche centinaia di metri in fuoristrada abbiamo dovuto rinunciare per la neve, sentito Marco al telefono abbiamo scoperto che anche il giro on aveva dovuto rinunciare per lo stesso motivo, si è così deciso di ricompattare il gruppo e di inventarsi un giro alternaitvo.
Non sono certo mancate le curve e le appaganti emozioni per il paesaggio.
Pranzo a base di pizza, taglieri di formaggi, salumi, verdure e macedonia, in un ristorantino con terrazzo e vista sulla valle.
Poi ancora curve, qualche piccolo sterrratino con guado e visita allo stabilimento caseario.
Ritorno in albergo dove ci aspettava un 'ottima cena con piatti tipici, chiacchere e buona compagnia.
Domenica giornata stupenda dal punto di vista meteorologico, un po' meno per alcuni inconvenienti meccanici capitati a Roberto e Stiui, che comunque grazie all'ammirevole disponibilità di Hammer sono riusciti a riportare se non propio a casa, almeno in buone mani le loro moto. 
Per i reduci del gruppo ancora curve e ancora un ottimo pranzo, poi saluti, baci e di nuovo verso casa in compagnia di Franz per parte del tragitto.
Un ringrazimento particolare a Marco, Fabrizio e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questo splendido incontro.
I miei complimenti anche per come hanno saputo affrontare i vari imprevisti che si sono avvicendati in questi 3 giorni.

Un "bravi" è d'obbligo.

Stefano

immagine


Fabio Turati

E' stato un piacere essere con voi, anche se solo per la giornata di sabato.Al solito bella compagnia e buonissima organizzazione, nonostante gli imprevisti provocati dalle avverse condizioni meteo che hanno fatto del Bravata1.0 un evento piu unico che raro. 
Sicuramente ci rimarrà nel cuore il disperato tentativo di salire sino in cima al passo S.Marco, nonostante le ruote delle ns. moto non riuscissero a far presa sull'asfalto.
Altra cosa che ci rimarrà di questo incontro sarà la curiosità di sapere quant'altro di bello ci sarebbe aspettato nel proseguimento nel giro come originariamente programmato.
Ultimo ma non ultimo, dopo aver annusato il profumino di tutto quel ben di Dio al caseificio Mauri, la voglia di poter ritornare con voi il prima possibile ad assaggiare taleggio, gorgonzola e formaggi vari.

Grazie ancora e complimenti al gruppo degli organizzatori. 

BRAVI !!!

Fabio Turati4 (TA99 Nera)

PS-Resto in attesa delle vs. foto, le mie sono bruttine e si limitano al caseificio :-)

Silvana "Syl" Seccia

BravaTA 1.0 eccoci qui, dopo mesi di 1000 domande e altrettanti dubbi, … sono in fondo al gruppo, e la visuale è tale da farmi vedere il serpentone di moto davanti a me, mi pervade quella sensazione di unicità, appartenenza ad un qualcosa di grande, grazie LISSTA perché stavolta quel gruppo lo abbiamo organizzato noi! 

Desidero ringraziare tutti ma proprio tutti! Vado in ordine alfabetico così non rischio di dimenticarmi qualcuno :O)

Grazie a:

Dario e Susanna a lui per essere stato un fantastico PR, dandoci modo di fare una visita guidata presso lo stabilimento e le grotte naturali di Pasturo, dove dal 1920 per tradizione vengono stagionati più di 50 tipi di formaggi da un sapore inconfondibile ed inimitabile !!! a lei per essere stata l'ideatrice del logo dell'incontro :O)

Fabio e Mary per le ricognizioni, i suggerimenti, il valido aiuto e l'appoggio automobilistico ma soprattutto per la presenza nonostante l'infortunio al piede!

Fabry (detto Sbirro) per le ricognizioni, per esserci sempre stato, per aver fatto anche da "cavia" gastronomica, e per essere tornato a riprendermi mentre "sostenevo" la montagna :O)

Simone per essersi occupato del sito, si lo sappiamo non era granché ma il ragazzo stava facendo colloqui di lavoro, e infine i Rumeni se lo sono preso!!!! :O)

Stiui per le ricognizioni, per l'entusiasmo, per la levataccia mattutina, e per averci provato ad inseguire Franz :O))) (naturalmente non vediamo l'ora di risentire il rumore del tuo motore)

e Marco, il mio GRAN MARCO!!! 
…non potevo metterlo in ordine alfabetico :O)

GRAZIE !!!! per averci creduto fino alla fine, nonostante il tempo, le gufate, e tutto quello che poteva succedere ed è successo! 
Grazie per non aver mai smesso di essere positivo, per aver portato giù quasi tutte le moto dal San Marco innevato, e all'ultimo momento essere riuscito a cambiare completamente il giro, per aver trovato strade bellissime, grazie per questo splendido incontro, sicuramente il primo di tanti altri !!!

Naturalmente grazie anche a tutti i partecipanti, speriamo di rivedervi al BravaTA 2.0 

Bacis
Syl

immagine

Franco "Franz" Franceschini

sono partito da casa venerdì alle 16,45 ed è iniziato a piovere. Sono tornato domenica alle 18,00 ed è iniziato a piovere. :-)
Nel mezzo, tanta acqua, la neve, ma anche tutto quello che un incontro LISSTA offre. Compagnia, strade, qualche contrattempo, ma tutto è finito in gloria! :-)

Franz

PS: Marco, non ti crucciare. Non l'ho detto finchè la legge di Murphy vigeva, ma adesso che credo che tutti siano a casuccia propria, pensa se un pizzocchero di traverso, una banalità qualsiasi, un pirla della domenica, avessero rovinato la salute di qualcuno..... 
Un motore e una battera che esalano l'ultimo respiro si possono recuperare. Ti danno un pò di contrattempi, di ritardi, di rimescolamento dei programmi. Va bene così! Stai allegro! :-)

immagine