2014 - Trinacria - 01-04 maggio


Video:
Video di Dario Fiumicello

Report:
Cosimo "o'professore" Laddomada - Dario Fiumicello - Francesco Alessandrini - Alberto Vinorosso -Marzio Noris


Cosimo "o'professore" Laddomada

Il Trinacria 2014 fa parte ormai della storia... com'e' che non se ne parla qui in Lissta nazionale? Tutta colpa di quella spugna sanguisuga di Facebook?

Ebbene, uso la buona vecchia ML per fare i miei apprezzamenti e ringraziare i tre che si sono prodigati maggiormente per la buona riuscita dell'evento, quindi grazie Don Ciccio (Francesco Alessandrini), Don Dario (Fiumicello), Don Daniele. E con loro, grazie alle legittime compagne e agli amici che sono stati attivati per rendere possibile l'incontro... per la serie "Ciccio, ma tu che ca@@o hai fatto?" [Scherzo naturalmente, Ciccio e' stato un anfitrione stupendo, come nella migliore tradizione siciliana.].

Personalmente (insieme a Massimo e Angelo) devo ringraziare anche Gi(ov)anni Arico' ed Enza per l'accoglienza riservataci nelle due soste reggine, nell'andata e nel ritorno dalla terra siciliana in cui si e' svolto l'evento.

Alla prossima!

-- 
Mimmo (o'professore)


Dario Fiumicello

Caro prof, hai perfettamente ragione (non per niente sei stato il partecipante più anz... saggio! :P )

Questo TrinacriA è stato veramente un successo, e non lo dico per autocelebrazione (anche perché io ho fatto ben poco :) )... Francesco e Daniele sono stati grandi nella scelta degli itinerari e nel modo di condurre il gruppo e credo che gran parte del successo dell'incontro è dovuto a a loro.

Tra gli altri vorrei ringraziare anche:

- Pietro (GS 800) che ci ha accompagnato nella nostra breve scorribanda sulla sterrata di Erice
- Giacomo per averci aiutato nell'organizzazione della visita di Mothia
- Agostino ed Ivana per averci fatto da ciceroni nel giro improvvisato a Monte Pellegrino e per aver accompagnato i ragazzi al porto di Palermo
- Gianni ed Enza per l'ospitalità calabrese ai ragazzi della puglia

Sicuramente dimentico qualcuno, non me ne vogliate... :)

Il resto l'hanno fatto gli splendidi luoghi visitati ma soprattutto la compagnia. La cosa più bella secondo me è stato il modo in cui i nuovi compagni di avventura si sono integrati con il gruppo, condividendo e comprendendo appieno il più genuino spirito LISSTA!

Il prossimo appuntamento nel profondo sud è per il 2016, abbiamo già una mezza idea per quall'anno, non mancheranno le sorprese :)

Alla prossima, baciamolemani!

-- 
Dario Fiumicello


Francesco Alessandrini

Siamo noi che ringraziamo sia chi è venuto, sia gli Amici che pur non potendo sono stati comunque presenti sostenendoci ed incoraggiandoci.

Tutti hanno aiutato alla riuscita dell’Evento, chi ci ha portato lo Striscione J , chi ha fatto la staffetta, chi ha soprasseduto alle molte manchevolezze, chi ci ha gratificato con gli apprezzamenti, chi ha rallegrato la compagnia con aneddoti e battute, … e la Lissta che ha consentito di conoscere tante persone meravigliose. Se l’Incontro è riuscito va considerato come un Vostro successo ;) 

Personalmente ringrazio in particolare mia moglie, che ha sopportato i mie sfoghi dovuti alla tensione che man mano accumulavo J, e gli amici personali (Pietro, Giovanni, Guseppe, Giacomo e Mariella) extra Lissta che mi hanno aiutato nell’organizzazione.

Quindi un grazie di cuore e sincero a Tutti

-Francesco Alessandrini-


Alberto Vinorosso

Bello. E' stato davvero bello. Questa è la differenza tra un motoraduno e un "incontro LISSTA", nel motoraduno sei un numero, in LISSTA ci si incontra, si va l'uno verso l'altro.
Il Trinacria non è stato da meno, ho incontrato tanti vecchi amici e conosciuto persone nuove simpatiche e disponibili (Agostino e Ivana in particolare)

Lo spirito LISSTA ci ha accompagnato sempre, anche sotto la pioggia e negli sfotto' immancabili.

Voglio ringraziare tutto lo staff che ci ha permesso di goderci questi giorni in terra sicula. So per esperienza che l'organizzazione di un incontro comporta notevoli spese sia sotto il profilo economico (ricognizioni, telefonate, pranzi di "assaggio") sia sotto il profilo dello stress e per questo motivo ancora di più apprezzo tutto il lavoro che avete svolto, perché so quanta passione ci vuole perché un incontro riesca.

Ci vediamo all'Arrosticino 2014, sperando di poter fare bene come voi! :)

Alberto VinoRosso Motozampognaro Abruzzese

Marzio Noris

Ahhh ...

Arrivato a casa prima di mezzanotte ieri sera e già al lavoro ...

Che dire tutto stupendo, come anticipazione, appena trovo un attimo faccio un reportino di viaggio, ora purtroppo devo riprendere le cose rimaste indietro.

Grazie agli organizzatori e a tutta la compagnia Trinacria 2014 ... ci vedremo ancora è una minaccia :-)

Vedi la Sicilia e ti innamori ...
marzioTA