2002 - Mare e Monti - 05-06 ottobre

Report:
Stefano "Barba" Cerri - Simone Rambaldi - Massimiliano "Dago" Bortolini - Davide "Grifo" Biker - Marco "Lupo" Ercolani


Stefano "Barba" Cerri

Tornato all'ovile, direi come sempre uno stupendo e magico incontro della Lissta, anche se eravamo in pochi ma buoni.
Grazie agli organizzatori che ci hanno deliziato con magnifiche strade, pappa buona e vino ottimo a dei prezzi stupendi in particolare mi riferisco alla mangiata odierna direi eccellente .

immagine

Un grazie anche a Simone per averci deliziato con un doppio salto carpiato con atterraggio non proprio in piedi, ma magari vi racconterà meglio lui.
Un grazie anche ai giandiua che mi hanno tradito standosene a casa così ho mangiato anche la vostra parte Prrrrrrrrrrrrrr
Un grazie a Bibo per averci dato nuovamente lezioni di piega, addiritura una un po troppo piegata, così mi sono visto in diretta Bibo cadere e rialzarsi come una molla e ripartire, direi un mito.
Un grazie a tutti gli altri per la compagnia.
Ci vediamo al prossimo incontro, fate i bravi e andate piano, soprattutto in curva :-)))

Baci
Barba


Simone Rambaldi

Come prima cosa voglio scusarmi con tutti quelli a cui ho rovinato la giornata per una mia stupidata.
Transformando uno stupendo raduno in una fonte di preoccupazioni e di ritardi.
Se non sono in grado di andare in moto avrei fatto molto meglio a restare nel gruppo e non cercare di strafare.

immagine

Ringrazio tutti quelli che mi hanno raccattato nella scarpata dopo il Guard-rail e anziche' finirmi (come avrei meritato; un pazzo in meno sulle strade) mi hanno riportato nel mondo dei vivi.

Ringrazio Dago che mi ha rimesso in sesto sia sul luogo dell' incidente con un controllo appprofondito al 1000% sia piu' tardi con una puntura provvidenziale.
Ringrazio Bibo er avermi rimesso la moto in condizioni di muoversi e per avermi riportato a casa sano e salvo.

Saluti Simone e forse TA98 modello naked


Massimiliano "Dago" Bortolini

Bellissimo weekend...grazie soprattutto al concerto notturno di Barba (Cochi) e Renato sono riuscito a prender sonno solo per merito di una grande coordinazione...
Mangiate superbe e spettacoli pirotecnici (Grazie Simone), mi hai fatto lavorare anche il weekend!

Un applauso e mezzo alla perfetta organizzazione ligure anche per la focaccia offerta (da dei genovesi è quasi un evento! ;-))

immagine

Beh avevo già saltato Gianduia e Tortellino per problemi di famiglia (mi sposavo) e di lavoro (ero via) rispettivamente.
E il weekend in Liguria mi ha ricordato quali fantastiche persone fanno parte della LISSTA!

Dago - Torino -


Davide "Grifo" Biker

In primis ringraziamenti agli organizzatori (Andrea e Marco) e tutti partecipanti di ottima compagnia. At the next!!

Report 1° giorno

.e solo di quello posso parlare dato che il sabato pomeriggio stesso sono rientrato a casa per i noti obblighi familiari. (praticamente come fermarsi a metà scopXta :-))

Dunque da che parte iniziamo, umh vabbè facciamo dal principio.

In principio c'erà la ruota..no no , lasciamo stare, in principio c'era un cavalcavia deserto (9:33), e siccome il vs affezionatissimo aveva voglia di accendersene una, per l'attesa ci voleva un caffè, quindi passando da un cavalcavia ad un altro, trascorrono ancora 10 minuti, al ritorno Andre è già lì e pian piano arrivano the other. (molto pian piano)

Bhe non ricordo a che ora siamo partiti, ma sicuramente eravamo in ritardo.

Iniziamo la prima parte di percorso cittadino fino a raggiunger il Monte Fasce, orafino al fasce siamo stati ingabbiati dal traffico arrivati in cima ci è presa la sbrio, perche a poco a poco mi hanno passato tutti, avevo solo Andrea e Gianni de retro credo.

Sarà stata la smania di partire, o il fatto di essere finalmente senza sardoauto davanti, che molti ci hanno aperto, ora premetto che questa è la mia prima uscita in gruppo , non avevo idea di quale fosse la media, conoscendomi avevo già messo in preventivo di fare l'aiuto scopa.

Bhe in ogni caso e sempre a mio parere abbiamo aperto troppo presto il gas, e Simone il Lungo a preso un bel Lungo sull'asfalto e per come la vedo io gli è andata di lusso, più che venire con noi in val d'aveto sarebbe dovuto andar in pellegrinaggio alla Madonna della Guardia!!! (Auguri di pronta guarigione a te alla tua Naked)

Comunque onore a Simone, io così ridotto me ne sarei tornato a casa alla ricerca del letto perduto!!!

immagine

Dopo il pit stop forzato si riparte con un po di nervosismo verso gattorna ..giusto??? (correggetemi se sbaglio), e poi verso neirone, in questa zona c'è stato il Bibo show caduta o semi caduta rialzo in ½ secondo e partenza, è stato troppo veloce fatevelo raccontare da lui.

In seguito ci siamo ricollegati alla SS45, strada che conosco abbasanta, alchè ho portato un po via le balle anch'io andando a rodere le chiappe al barba, il barba che ormai aveva la nausea di curve molto cavallerescamente mi fatto passare, e da li a poco siamo arrivati a montebruno dove si è pappato, e ci voleva proprio quando eravo tutti parcheggiati si sentiva lo stesso dei rombi, pensavo ci fosse ancora qualche TA da parcheggiare invece era lo stomaco mio e di Andrea che ululavano di dolore.

Dopo un po di vinazza mi sentivo meglio, ammetto che la partenza per Barbagelata è stata condita da un sacco di burp!!!

immagine

Da lì all'agriturismo è filato tutto liscio con un Marco Lupo che ha dato il passo tranquillo e regolare, mantenuto anche dopo fino al secondo sterrato. Da qui tocca a voi proseguire, qualcuno ha fatto "il fuoristrada", qualcuno "il percorso stradale", qualcun altro "la via della birra"..chi avrà fatto "la via della birra"????

Vabbè alla fine della "via della birra" ho preso "la via del ritorno a casa" passando per (17:58) birreria/rezzoaglio/borzonasca/lavagna casello autostrada/Genova est casello autostrada (19:12).

La cosa più bella è stata che in tutto il percorso non ho incontrato nessuno..fichissimo, taglio le curve, scivolo, ho preso anche un dritto, ma niente di che!!!

Well, a presto Vs affezionatissimo Grifo Biker...ciao Barba!!!

Post Cristum: non ho riletto ciò che ho scritto sopra perdonatemi quindi errori di forma sintassi e quant'altro.

Grazie.


Marco "Lupo" Ercolani

Aiutiamo Bibo a legare sul carrello la sua moto e quello che ne rimane di quella di Simone.
Dico : "azz... non mi sento molto bene..."
Ebbene avevo 38 di febbre e me la sono tenuta anche Lunedi', poi Milano per lavoro, Mercoledi' da un cliente ed eccomi a scrivere solo oggi.
Il mio primo messaggio è per tutti i partecipanti. Senza di voi tutto sarebbe stato inutile, organizzare qualcosa per nessuno o per gente che non apprezza è come non farlo. La vostra partecipazine calda e sincera ci ha gratificato tantissimo.
Il secondo pensiero è per Simone. Menomale che è andato tutto bene e che non ci siano state conseguenze gravi. Medita.
Il terzo va ad Andrea. Una persona che ho trovato sul mio cammino all' inizio dell'estate e con il quale in pochi mesi abbiamo fatto (a parer mio) grandi cose con dei propositi per il futuro da far invidia.
...E lo posso ringraziare (anche se non mi leggera' mai) Franco???
Il proprietario della trattoria di Domenica a pranzo??
Grazie Franco.

immagine

Un grosso saluto a tutti gli amici del "Tra Mare e Monti"

Marco "Lupo"
Genova-TA'99Nero