2011 - Gianduja - 20/22 Maggio

immagine

Foto:
Foto di Franco "Franz" Franceschini
Foto di Marco "Gabor" Ferraris
Foto di Giuseppe "Beepi" Candeago
Foto di Patrizia e Guido "CostaScooter" Costa
Foto di Alberto "Alby" Gallo

Report:
Franco "Franz" Franceschini - Marco "SkyByke" Verri - Marco "Gabor" Ferraris - Simone "Frengo" Bollarino- Patrizia e Guido "CostaScooter" Costa - Aldo "Nonno Aldo" Rossa - Giuseppe "Beepi" Candeago -Danilo "Tanik" Prestia - Roberto "Roby" Concetti - Fabrizio "Acquasanta" Comodo - Mauro "flo" Floriani


Franco "Franz" Franceschini

E' filato tutto liscio, perfino il corso di primo soccorso! :-)
Gran bei vigneti che occupano tutti gli spazi possibili e anche qualcuno di impossibile viste le pendenze delle rive!
La scacchiera degli appezzamenti segna in modo inequivocabile la laboriosità dei vignaioli piemontesi, non che l' alta redditività del prodotto finale.

Poi i Lisstaioli, gran bella razza di viaggiatori, conversatori...e mangaitori di qualsiasi cosa si presenti in un piatto. :-)

In breve: roba per me! :-)

Franz

Marco "SkyByke" Verri

Vedo che nonostante sia lunedì riesco a piazzarmi tra i primi a fare i doverosi ringraziamenti :-)

Grazie a tutti gli organizzatori per avermi fatto passare una splendida giornata che ormai mi mancava da quasi un anno e mezzo; grande l'organizzazione, le staffette la scelta dei posti e delle strade da percorrere, il vino e cibo che in un incorntro lissta non è mai secondario, davvero grazie a tutti.
Un incontro che, anche se vissuto per la sola giornata di sabato, purtroppo gli impegni a casa non permettevano una presenza più lunga, è stato un rituffarsi nel classico spirito Lissta con un incontro dove la presenza di lisstaiooli di vecchia data era notevole.
Insomma alla fine della giornata i Km percorsi per me sono stati circa 600, ma ne è valsa davvero la pena; ora devo prima di tutto pensare a cambiare le gomme alla mia AT; le tirate autostradali di andata e ritorno hanno definitivamente cancellato la parvenza di tassello dalle coperture e durante il giro insieme agli altri ho avuto due o tre avvisi del tipo "se non vuoi aggiungerti all'elenco dei clavicolati lombardi vedi di cambiare le gomme" e poi vedremo se l'annus horribilis mi permetterà di presenziare a qualche altro evento lissta.
Ancora grazie a tutti e alla prossima

Lamps
Marco

Marco "Gabor" Ferraris

Quello che sta più lontano è anche il primo a scrivere e postere le foto!
Complimenti a tutti gli organizzatori del Gianduja.
Qui poche foto del giro di sabato, buone solo per chi si "riconosce".

http://tinyurl.com/3j53veb

Saluti

Gabor - AL

Simone "Frengo" Bollarino

Come al solito nonostante la vicinanza sono riuscito ad aderire al "nostro" incontro solo per 1 giorno. Bella giornata girellosa e pappatoria, la piscina a fine giro sarebbe da inserire sempre negli itinerari! :-)

Bravi tutti anche se sono in grado di apprezzare l'organizzazione appena marginalmente.

Questa volta pero' i miei complimenti vanno pubblicamente alla mia splendida moglie, il genere di passeggero che ogni motociclista vorrebbe avere. Sembra nata sulla moto, eppure ci e' salita ben poche volte. Insomma, a tratti mi sembrava di non averla neanche a bordo!

Ciao
Frengo

Patrizia e Guido "CostaScooter" Costa

Ciao a tutti e ancora grazie per la bella compagnia.
Organizzatori stupendi, posti meravigliosi insomma tutto perfetto!!
Ecco alcune foto

http://tinyurl.com/3bwuf5m

A presto.
Guido e Patrizia

Aldo "Nonno Aldo" Rossa

Finalmente anche per noi, la gioia di rivivere un'incontro Lissta,
ammetto che non era difficile, in quanto si giocava in casa. :-)
Devo comunque fare i complimenti agli organizzatori, in quanto oltre all'aver pensato a tutto nel migliore dei modi, sono riusciti a farci scoprire nuovi percorsi, in zone che abbiamo frequentato assiduamente.
Un'unica pecca..... ci costringete sempre a mangiare e bere troppo, io di solito mi sazio con un'oliva ( al limite farcita) e non tocco assolutamente gli alcolici, ma per non offendere nessuno mi sento costretto a sforare !!
:-)))))))))))))))))))))))))))))
Abbiamo rivisto con il massimo piacere, vecchie sagome listaiole e conosciuto nuovi arrivati simpaticissimi.

Ciao ne'
Nonno Aldo

immagine


Giuseppe "Beepi" Candeago

Poche parole per ringraziare gli organizzatori del mio primo incontro Gianduja.

le mie foto : http://tinyurl.com/3rhl837

Danilo "Tanik" Prestia

Mi unisco, anche se in ritardo, ai cori di ringraziamento agli organizzatori di questo "sempresplendido ed immutato nei tempi" Gianduja.
Ogni angolo è stato rivisto con altri colori, profumi ed emozioni sempre diverse.
Non ci si abitua mai...specialmente di certe facce :)
E' andato tutto lisssio anche se Fabri voleva provare a coricarsi negli ultimi km prima della piscina quando, in accelerazione all'uscita di una curva, un cagnolino grande come un cinghialetto ha pensato bene di attraversagli la strada passando tra gli interspazi dei raggi.

Un ringraziamento è dovuto anche al meteo che è stato più che clemente.
A presto, burp...scusate...era ancora il tortino ai porri.
by,d

Roberto "Roby" Concetti

Ovvero, Gianduja 2011. L'incontro piemontese della Lissta ha toccato una delle zone più suggestive dal punto di vista paesaggistico. Vigneti a dismisura, noccioleti, dolci saliscendi con strade perfette che invitano, in qualche tratto, ad osare fino al limite della piega. L'incontro, non poteva essere diversamente, è stato perfetto, i piemontesi ci hanno sempre abituato bene. Per me è stato il record di più lontano e più meridionale. Un ringraziamento particolare ad Albygallo che, dopo circa 20 anni, mi ha rinfrescato il corso di primo soccorso.

immagine

Fabrizio "Acquasanta" Comodo

Un ringraziamento ed un abbraccio a tutti i partecipanti all'Incontro Sabaudo

...ad Alby per avermi svegliato alle 6.00 x la colica di Tibi dovuta a troppi rapporti sessuali con Mandinghi superdotati :-)

...a Tibi per aver usato tutte le precauzioni tranne prendere un Buscopan "invece" :-)

...a Cromato e a Drigo per aver staffettato il giro

...alla nonna del bar di Bossolasco per averci coccolato con l'Arneis

...a Elisa del castello di Mango per averci addolciti con il Moscato

...a Alice delle cantine Bosca per averci rinfrescati con il Brut

...e a Silvia che come sempre mi sopporta!

Arvedze al prossimo Gianduja "demi-sec" ;-)

H!

Mauro "flo" Floriani

Oltre al giro, alla compagnia, ai paesaggi ...... é doveroso ringraziare gli organizzatori per l'ottimo gianduja 2011 (Aurelia 2010).

Anche la moglie ha apprezzato ...... in due cene abbiamo praticamente vuotato la bottiglia. ; - ))))

flo!