2013 - Quattro Passi a NordEst - 7/9 giugno

Foto:
Foto di Giuseppe "Beepi" Candeago
Foto di Matteo Bergamin
Foto di Babis Lalenis
Foto di Marco "Gabor" Ferraris
Foto di Giuliano "mOTOcat" Chiavellin
Foto di Andrea "Africatwin_Roccia" Uranic

Video:
Video di Babis Lalenis

Report:
Matteo Bergamin - Franco "Franz" Franceschini - Babis Lalenis - Marco "Gabor" Ferraris - Remo "Remo -k-Williams" Polzi - Giuliano "mOTOcat" Chiavellin - Flavio "Motulo" Carraro

Matteo Bergamin

...per forza eri a 200 metri dal posto dove abbiamo mangiato!
Grazie Beepi, se non ci fossi... berremmo di meno! :)
Grazie a tutti quanti della bellissima compagnia!
Un caldo saluto a tutti. Noi ci siamo presi, come per il giro del sabato, l'acqua provvidenziale negli ultimi 2 Km!
Ps: per Carmine, mi raccomando studia che la prossima volta mi devi ancora dire cosa sono le "ciàvane"!
Un graz... anzi, un applauso e mezzo all'organizzazione, e a tutti per le chiacchiere in allegria. Se non siamo riusciti a "ciaccolare" con tutti...

immagine

ci rifaremo il prossimo giro!

Dei giri e dei passi non commento niente. Non potevano che essere meravigliosi, e con un tempo che minacciava ma che non ha fatto gran pasticci, è stata un'ottima uscita. Ciao!

Matteo e Marianna

Franco "Franz" Franceschini

Grazie a te e a tutti per le belle giornate passate in allegra compagnia. 

Grazie alla protezione civile che ha portato in loco gli appiedati per motivi diversi. Le chiacchere e le risate meritavano un incontro a sé!

Grazie a Giove Pluvio che benevolmente ce ne ha fatta prendere poca: il giusto per rimanere sempre col grado di umidità tale da non rimanere secchi…solo un po’ (ma poco) seccati.

Mi corre l’obbligo di ringraziare Nazario (o Demetrio, o Terenzio o…..) e Claudia per l’ottima, ma veramente OTTIMA, location. Belle e spaziose camere (almeno la mia), pulizia, servizio… e cucina! Per chi non c’era: volete andare da quelle parti e cercate un alloggio? Non perdete tempo: Hotel Edelweiss e non ve ne pentirete!

Beh, insomma, lo dico di nuovo: un bell’incontro! Per i giri e le viste parlano le foto.

Franz

Babis Lalenis

Un grande incontro, degno di 10 anni della TA Veneta!
Grazie del weekend fantastico e un applauso agli organizzatori!

Babis

immagine

Marco "Gabor" Ferraris

Il mio primo 4PNE.

66.666 litri di benzina bruciata (1100 km circa)
6,6 cambi di direzione al chilometro (2400 curve)
almeno 6,6 etti di pancia aggiunti in mangiate prelibate
una sessantina di amici rivisti vecchi e nuovi
almeno 666 litri di acqua piovana procapite, tutta concentrata in 6 minuti di pioggia
66 accidenti presi da Cristina per la mia assenza di due giorni e mezzo (non è vero, scherzo, forse...)
non so quanti passi di montagna (forse erano 66)
6 caffè offerti ed uno scroccato

immagine

Mi chiedo perché non ero mai venuto prima al 4PNE.

Grazie a tutto lo staff per l'organizzazione impeccabile, a tutti i presenti per la compagnia e ai gianduja che mi hanno scortato domenica fino a casa.

Gabor – 1966

Remo "Remo -k-Williams" Polzi

Ma chi sei quello nostro od il barista di domenica?!?!
Sarete mica tutti una famiglia di Beeeeeeepi?!?! :-)))
Stavolta ce l'ho fatta, ero la "wildcard" dell'incontro, rientrato al giovedi' da Bangkok, telefono, Fraaaaanz, ma un posto c'e' ancora?!?!
Si dai salta in moto!!
Detto fatto, per sfiga di tutti gli altri sono riuscito a partecipare!! :-)
Bello, come sempre, location a parte, ho rivisto amici che on vedevo da anni e non scherzo, magari loro ne avrebbero fatto a meno, ma ormai erano li.....
Grazie mille a tutti per la splendida organizzazione e per lo sbattimento che vi siete dati!!
Solo che un paio in piu di tornanti ci sarebbero anche stati! :-)))
SMACKKKKKK

Remo -k-Williams

Giuliano "mOTOcat" Chiavellin

Grazie.
Grazie a tutti per la partecipazione e per i commenti lusinghieri sull'operato dell'organizzazione.
Grazie per la vostra amicizia, simpatia e i chilometri fatti per venirci a trovare.

immagine

Grazie ai Veneti sardomobilizzati per la travolgente allegria.
Grazie!

Giuliano
TA650/06 Silver "Blue Eyes"
Venezia

Flavio "Motulo" Carraro

Anche io voglio lasciare la mia testimonianza : giro bello-bello !
Bellissimi i posti e le strade, ottimi la location e il cibo.
Il mio primo 4PNE è stato veramente OK !!
Come si diceva con skybike giro perfetto anche nei particolari : caprioli in attraversamento, giusto un pochino di pioggia per non aver portato inutilmente le cerate... 

immagine

Insomma perfetto.
Mi dispiace non aver fatto anche il giro domenicale : volevo rientrare senza fretta.. Ho attraversato un passo, che in molti conoscerete, il S.Boldo a ovest di Belluno : singolarissimo per i tornanti in galleria..

Grande TransalpVeneta !

Approfitto poi delle mail sotto per aggregarmi alla bellissima idea di un Trans-Alp-Giro. Son d'accordissimo e ci parteciperei volentieri !! Purtroppo dalla Toscana non si può dare un appoggio concreto :-(

In effetti stavo prendendo in seria considerazione di partecipre all'Alpiraid, almeno in modo parziale.
Qualcuno l'ha già fatta ? Come si è trovato ?

Ciao

Flavio

(AT 99 bianca)