2012 - Terre Toscane - 22/24 giugno

immagine

Foto:
Foto di Luca "Lukebig" Filippelli
Foto di Maurizio Urbani
Foto di Gilberto "Il Gilbe" Rossi
Foto di Massimiliano Milano
Foto di Marco "Gabor" Ferraris
Foto di Giuliano "Motocat" Chiavellin
Foto di Luciano "LuckyTA700" Testa

Video:
Video n.01 di Luciano "LuckyTA700" Testa
Video n.02 di Luciano "LuckyTA700" Testa
Video n.03 di Luciano "LuckyTA700" Testa
Video n.04 di Luciano "LuckyTA700" Testa

Report:
Luca "Der Sterber" Boellis - Maurizio Urbani - Alfredo "Tek3" Rodia - Gilberto "Il Gilbe" Rossi - Marco "Gabor" Ferraris


Luca "Der Sterber" Boellis

Che dire... belle strade, ottima compagnia, buona organizzazione...
Complimenti ai ragazzi toscani per il bell'incontro che hanno saputo regalarci.
Davvero un lavoro ben fatto!
Uno di quegli incontri da farti esclamare: "A quando il prossimo??"

LampLamp

immagine
 

Maurizio Urbani

Mi aggiungo anche io. Che dire poi dell'esperienza fatta nelle cave di marmo, dove grazie all'impegno degli organizzatori abbiamo visitato l'interno della montagna direttamente con le moto!!
Nessuna fotografia o filmato renderebbe l'idea dell'emozione provata!!
Anche il clima ha sicuramente contribuito alla perfetta riuscita dell'incontro!

Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato e ...partecipato!!

Maurizio

Alfredo "Tek3" Rodia

non scrivo molto in LISSTA , ma quando trovi lo spirito che ci tiene uniti e transalpisti anche se abbiamo cambiato per altre moto si deve sottoliniare , grazie agli amici toscani abbiamo potuto assaporare quello spirito.

Grazie ancora, grazie alla Toscana cosi bella e a tutti i Toscani cosi ospitali , COMPLIMENTI

lamp

tek3

immagine

Gilberto "Il Gilbe" Rossi

Colgo l'occasione per fare un saluto a tutta la listta... ormai son poco piu' che un lurkatore, ma d'altra parte le TA' 87 non ci sono quasi piu'... che avrei da dirvi? :-)
Di ritorno da 3 giorni di Terre Toscane... quest'anno vissute da spettatore/ospite...le "nuove leve" si sono dimostrate migliori dei "vecchi"... davvero un bel giro!!!

E pare ci abbiamo rimesso pure pochi spicci!! :-)

Battute a parte un plauso a Massimiliano, Flavio, Luca, Raffaello, e a tutti quelli che hanno contribuito... scusate ma ormai la vecchiaia incombe e anche i nomi sono difficili da ricordare!
A Nesta e Ant#1 saranno fischiate spesso le orecchie, solo per citare i due piu' nomitati degli "assenti"

Pero' ho notato anche diverse "facce nuove" che fanno ben sperare per il futuro... anche se c'era una sola Ta 700... al pari del mio Ktm... non dico niente! :-)

Boh... ci sarebbero tante cose da dire... in primis "quando ci rivediamo?"... ma e' sempre piu' difficile... intanto godiamoci questi ricordi!

Il Gilbe nostalgico

Marco "Gabor" Ferraris

Il TT2012. 
Ormai è dal decennale del 2010 che non mi perdo l'appuntamento annuale con gli amici toscani.
Che non deludono mai, per organizzazione (merito loro) e per bellezza dei posti visitati (beati loro).
La Garfagnana l'avevo precedentemente solo attraversata, da Aulla a Lucca, ma non sviscerata come in questa intensissima due giorni. Rettilinei abrogati per decreto legge, panorami mozzafiato sulle Alpi Apuane, sterrati a tratti impegnativi ed a tratti rilassanti (il parco dell'Orecchiella). Veramente emozionante l'accesso di tante moto, e quasi tutti transalp, nella cava di marmo in grotta, interessante almeno tanto quanto la Grotta del Vento, visitata domenica mattina.
Ho patito solo un po' di traveggole prima di raggiungere il posto pranzo, a Campo Cecina. I km e le centinaia di tornanti per arrivarci sono stati ripagati, oltre che dal panorama, dal prato e dal sole, da ottimi panini al lardo ed al crudo (intanto Bibo non c'era . . .) e da una crostata da urlo.

immagine

Grazie a Flavio, Massimiliano, Luca (staff-staff) ed a Raffaello e Gilberto (quasi staff) , nonché a Susanna, Maria Francesca e Giuliano, per la compagnia a tavola (più che buono il livello del ristorante del "Ludovico Ariosto" . .. ). Grazie poi a tutti gli altri della lissta che sono venuti ed a tutti quelli della lissta che sono stati a casa a ciccare; per una volta, quello che cicca non sono io ;-)

PS. Quando ho tempo, posto qualche foto . . . per me il TT è finito davvero solo ieri sera, quando ho lasciato la moto in garage, ancora piena di fango apuano, dopo un prolungamento di due giorni al mare dai miei pargoli...