Cerca nel forum

Parole chiave

CORONAVIRUS - in aggiornamento

Di più
06/03/2020 10:35 #1 da AsK
CORONAVIRUS - in aggiornamento è stato creato da AsK
Ciao a tutti,

sappiamo che molti di voi sono dubbiosi per l'evento del ventennale che si terrà a fine maggio,
non pensiate che stiamo ignorando il problema del Covid-19, ci stiamo lavorando e a breve vi comunicheremo notizie a proposito.

Stay tuned,
Lo staff


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2020 10:46 #2 da fabbiosky
bravi ragazzi. io comunque ho bonificato.

che ci fa a noi sto virus? qualquno ha mai preso il tetano dai TA? no, quindi ....

mi raccomando, sulle eventuali mascherine il logo LISSTA

ciao
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2020 16:41 #3 da Josua TA
Ciao a tutti
Sarebbe veramente una bella festa dopo questa quarantena. Fa specie che stare in casa con una bella giornata anche se freddina. Io vedo una città spettrale anche se vedo ancora molta gente in giro. Sperando che il virus venga limitato nel mese di aprile abbiamo maggio per riprenderci e a giugno grande festa.
Non posso dirvi buona strada ma essere in quarantena serve a tutti.
Josua ta verde 92

Josua TA verde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2021 11:00 #4 da LuigiCaruso
<!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}-->Ciao, se fossimo stati in zona gialla ti avrei consigliato vivamente i bar in centro che cercano in continuazione personale giovane, sfortunamente lì avrai un lavoro in nero e si sono i bar più in vista della città ma pagano decentemente<!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--> massaggiatore milano . In alternativa se hai un motorino consiglio vivamente di fare il fattorino per una pizzeria, evita deliveroo/justeat a menochè tu non abbia molto tempo libero e voglia ammazzarti di consegne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/03/2021 13:49 #5 da LuigiCaruso
<!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}-->Ciao, se fossimo stati in zona gialla ti avrei consigliato vivamente i bar in centro che cercano in continuazione personale giovane, sfortunamente lì avrai un lavoro in nero e si sono i bar più in vista della città ma pagano decentemente. In alternativa se hai un motorino consiglio vivamente di fare il fattorino per una pizzeria, evita deliveroo/justeat a menochè tu non abbia molto tempo libero e voglia ammazzarti di consegne. Quindi prova a trovare un lavoro decente sul sito<!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--> massaggiatore milano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi