Cerca nel forum

Parole chiave

Aiuto per il ventennale

Di più
14/02/2020 15:42 #1 da Bergamatt
Aiuto per il ventennale è stato creato da Bergamatt
Ciao,

siccome la mia (nostra) partecipazione è a rischio, chiedo umilmente a chi possa essere d'aiuto nella trasferta a Sarteano. Noi partiremmo dal Trevigiano alla volta di qualcuno che munito di carrello possa ospitare il nostro bel mulo blu a due ruote, in maniera da proseguire nel senese con il carro buoi a 4 ruote (trad. = l'idea è di partire con auto e moto, consegnare la moto ad uno con il carrello, e proseguire in auto con figli al seguito)

Siccome quel fine settimana si preannuncia con traffico intenso, la mia dolce metà non se la sente di guidare 5 ore da sola con bambini (e forse anche 2 gatti) per tutto il tragitto da sola o seconda ipotesi prendere 3 treni ed un autobus, quindi questa è l'unica alternativa.

C'è qualcuno che farà la stessa (più o meno) strada e che possa accompagnarci?
MI son fatto fare un preventivo ma tra installazione e "affitto" di un carrello partirebbero 1500€ di gancio traino sulla macchina che al momento fanno più comodo in tasca.

Ossequi a tutti e spero un un aiuto, altrimenti vi potremmo salutare solo via video chiamata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2020 18:25 #2 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic Aiuto per il ventennale
per risparmiare potresti mettere il gancio sulla moto e trainare la macchina! :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2020 18:47 #3 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Aiuto per il ventennale
Occhio ai gatti, perché al Parco delle Piscine non sono ammessi animali domestici. Ci avevo già provato io con il cane.....

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/02/2020 07:10 #4 da Bergamatt
Risposta da Bergamatt al topic Aiuto per il ventennale

Gabor ha scritto: Occhio ai gatti, perché al Parco delle Piscine non sono ammessi animali domestici. Ci avevo già provato io con il cane.....


Ecco, meglio. Un problema in più da gestire :P

franziskaner ha scritto: per risparmiare potresti mettere il gancio sulla moto e trainare la macchina! :-P


Non è il problema per la moto, ma per l’auto. La c5 è un carro armato da trainare :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi