Cerca nel forum

Parole chiave

programmi 2020

Di più
24/03/2020 11:37 #1 da franziskaner
programmi 2020 è stato creato da franziskaner
si, lo so...... coi tempi che corrono è prematuro, per non dire utopico, pensare a qualcosa.
Ma visto che il ventennale, il Trinacria, Arrosticino..... sono saltati e stare a casa gonfia i maroni, almeno si cazzeggia......
Prima o poi finirà!

Franz
Ringraziano per il messaggio: Rugge

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2020 12:27 #2 da pmattia90
Risposta da pmattia90 al topic Re:programmi 2020
Ciao Franz, io continuo a sperare e prevedere un mio viaggio in Tunisia con chi volesse... Novembre magari
Finirà finirà

Mattia
TA Martuffia93 Nera 85k
XL600LM85 DAD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2020 17:15 #3 da diws
Risposta da diws al topic programmi 2020

franziskaner ha scritto: si, lo so...... coi tempi che corrono è prematuro, per non dire utopico, pensare a qualcosa.
Ma visto che il ventennale, il Trinacria, Arrosticino..... sono saltati e stare a casa gonfia i maroni, almeno si cazzeggia......
Prima o poi finirà!

Franz


Effettivamente è un po' presto per parlare di programmi futuri.
Per il momento ho solo una prenotazione del traghetto Genova-Barcellona per il 1° agosto e ritorno il 18 fatta quando ancora non si sapeva nulla, con in programma Pirenei e costa nord della Spagna.
Le idee future comprendono un giro in Corsica (manco dall'89) e un ritorno in Albania e Montenegro con più calma rispetto all'ultima volta e, il sogno che coltivo da anni, il Marocco.
Molta carne al fuoco, vedremo se ci lasceranno fare qualcosa.
Mi dispiace per il ventennale, speravo che vista la data così avanti si riuscisse a portarlo in porto.
Ciao
Franco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2020 23:55 #4 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic programmi 2020

diws ha scritto:

franziskaner ha scritto: si, lo so...... coi tempi che corrono è prematuro, per non dire utopico, pensare a qualcosa.
Ma visto che il ventennale, il Trinacria, Arrosticino..... sono saltati e stare a casa gonfia i maroni, almeno si cazzeggia......
Prima o poi finirà!

Franz


Effettivamente è un po' presto per parlare di programmi futuri.
Per il momento ho solo una prenotazione del traghetto Genova-Barcellona per il 1° agosto e ritorno il 18 fatta quando ancora non si sapeva nulla, con in programma Pirenei e costa nord della Spagna.
Le idee future comprendono un giro in Corsica (manco dall'89) e un ritorno in Albania e Montenegro con più calma rispetto all'ultima volta e, il sogno che coltivo da anni, il Marocco.
Molta carne al fuoco, vedremo se ci lasceranno fare qualcosa.
Mi dispiace per il ventennale, speravo che vista la data così avanti si riuscisse a portarlo in porto.
Ciao
Franco


Ci speravamo tutti a portare in fondo l'evento (lo aspettavamo da 10 anni!) ;-)
Per il resto vediamo che succede. Magari mi aggrego alla carovana. La Spagna mi attrae (ultima volta 1986). Albania-Montenegro rievoca piacevoli ricordi.
Da luglio tempo ne ho a vagonate (soldi non so); la moto dovrebbe essere pronta (finalmente) L'uomo abbastanza in "gamba".....
insomma voglia di risalire in sella ce n'è a sufficienza.
Magari un giretto con grigliata propedeutica ci sta...a rimanere in zona.
Bye!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2020 00:23 #5 da Rugge
Risposta da Rugge al topic programmi 2020
Per la Corsica........... Mhmmmmm, programmato itinerari e compagni di viaggio?

Rugge
Ktm Adventure 790 R

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2020 00:45 #6 da Gabor
Risposta da Gabor al topic programmi 2020
Ma anche l'Arrosticino è già definitivamente cancellato? Se è così restiamo solo più noi Gianduja con una speranza...

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2020 08:51 #7 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic programmi 2020
da quello che mi risulta l'Arrosticino salta (mancata programmazione con le strutture, ricognizioni...) e anceh il Gianduja, da voci di corridoio, non è che sia per tutti.
Ci vuol pazienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2020 10:33 #8 da diws
Risposta da diws al topic programmi 2020

Rugge ha scritto: Per la Corsica........... Mhmmmmm, programmato itinerari e compagni di viaggio?

No, l'idea è di una fuga in un fine settimana lungo senza programmi pre definiti, l'avevo già girata nell''89 bene e nel '99 di corsa.
Mi mancano le parti interne e il dito da vedere quindi l'idea è di andare alla ventura in quelle zone.
Franco
Ringraziano per il messaggio: Rugge

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/03/2020 14:34 #9 da Gabor
Risposta da Gabor al topic programmi 2020
Il gianduja, se si potrà fare, faremo in modo sia per tutti, perché no? Sia asfalto che off. Non so però che limiti di capienza abbiamo nella struttura "disponibile".

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2020 08:53 #10 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic programmi 2020

Gabor ha scritto: Il gianduja, se si potrà fare, faremo in modo sia per tutti, perché no? Sia asfalto che off. Non so però che limiti di capienza abbiamo nella struttura "disponibile".


Ben venga.
Quando date notizie ci pensiamo seriamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2020 14:52 #11 da Gabor
Risposta da Gabor al topic programmi 2020
Chissa? Avevamo programmato una cena - incontro venerdì 13 marzo, per iniziare un po' l'organizzazione, ma ovviamente è saltato tutto. L'unico "vantaggio" che abbiamo, oltre ad aver indicato settembre, relativamente lontano, , è che la struttura individuata sarebbe in quel periodo comunque chiusa, quindi di fatto sempre disponibile per noi.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2020 18:10 #12 da beepi
Risposta da beepi al topic programmi 2020
Albania .. Montenegro ..

Mmmm

Beepi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2020 07:29 #13 da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic Re:programmi 2020
Grecia, Macedonia, Kosovo, Montenegro, Croazia... È il giro che avrei avuto in programma in questi giorni. Ahimè

Maurizio (Marche) - TA 600 '93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: franziskaner
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi