Cerca nel forum

Parole chiave

radiatori-strumentazione- fari

Di più
15/04/2022 22:35 #1 da fede26
salve ragazzi.
sono alle prese con un sostanziale restyling della mia transalp 600, evisto che alcuni pezzi sono malconci pesavo di sostituirli, e questi sono i radiatori ,la strumentazione , edato che rifaro' la carena pensavo disostituire anche l'impianto di illuminazione.
andando per gradi i radiatori originali nuovi costano una folia sull'usato non sempre si trova materiale alternative? magari maggiorati, qualcuno ha gia' avuto esperienze?
Per il cruscotto pensavo  di utilizzare il KOSO quello conigliato per il transalp, ma e' microscopico, secodo voi una stumentazione della Afica Twin 750 si potrebbe montare? 
in ultimo il faro, come detto rifacendo la carenatura pensavo ad un faro a led, ho visto che ve ne sono miliardi di modelli da tutti prezzi da perdersi voi cosa mi consigliate?
un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno darmi suggerimenti.
Alberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2022 21:31 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic radiatori-strumentazione- fari
Ciao Fede, i radiatori puoi farli sistemare ci sono ottimi artigiani che lo fanno essendo ancora tutti in metallo o in alternativa prenderli usati, maggiorati non hanno molto senso (sempre se ci stanno) perché il 600 scalda pochissimo.
Il cruscotto non hai detto di che anno è la moto per capire le compatibilità, comunque quello at non è molto diverso, a quel punto tieni il tuo o metti il koso o simili.
Faro puoi adattarci quel che vuoi, sulla mia (che vedi nelle fuoriserie) ho messo quello doppio della cagiva mito con due lampade led, il difficile è issarlo correttamente e adattargli cupolino intorno, devi lavorare un po' con fibra di vetro o materiali simili.
Ciao buon lavoro
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.232 secondi