Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Re:Borsa serbatoio TA600

Di più
29/05/2022 11:06 #1 da Thomas
Borsa serbatoio TA600 è stato creato da Thomas
Qualcuno sa consigliarmi una borsa da serbatoio non troppo grossa, senza cinghie (dunque magnetica o tanklock), che vada bene sul TA600?
Con quella forma del serbatoio e quel "tappone", immagino che non tutte le "universali" vadano bene. Se qualcuno e` soddisfatto della sua, puo` condividere qualche opinione o foto? Grazie
Thomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2022 20:26 #2 da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Borsa serbatoio TA600
Ciao Thomas,
sulla mia 650 uso questa, non ti impressionare per il tappo della 600, considera che prima la usavo su una xt600 anche quella con il "tappone".
Non so che uso ne devi fare, ecco pregi e difettti:
Pregi:
-Estetica accattivante
-Zip con prolunghe che riesci ad aprire anche con i guantoni
-Ha due magneti che attaccano bene sul serbatoio, io comunque uso anche la cinghia con la clips attaccata al manubrio
-Cinghia lunga per trasporto a spalla (che non uso)
-Abbastanza capiente, dentro ci tengo: portafoglio, occhiali, guanti, foulard e una bottiglietta d'acqua

Difetti:
-La tasca trasparente per il telefono non va utilizzata, il telefono riscalda a bestia all'interno.
-Non è impermeabile, danno una copertina ma da tenere sotto la sella per evitare di riempire la borsa di un qualcosa che usi una volte su 100.

Per me è ok, la consiglio.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Di più
29/05/2022 20:27 #3 da Schimiro
Risposta da Schimiro al topic Re:Borsa serbatoio TA600
Questa..

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Di più
01/06/2022 17:38 #4 da Thomas
Risposta da Thomas al topic Re:Borsa serbatoio TA600
ciao non mi era arrivata la notifica....
La tua forse e` un po` piccolina, ma se mi dici che le Givi con magneti vanno bene sul TA, allora ci do un'occhio: ho gia` visto qualche modello interessante marca Kappa (sottomarca Givi, che a mio parere fa pagare giusto il design, la qualita` e` mediocre, immagino la stessa di Kappa)

Di più
01/06/2022 20:09 #5 da Navari Lorid
Io ho questa la usavo quando facevo la scorta tecnica alle corse ciclistiche e come vedi dalle foto ci sta il baracchino e lautoparlante esterno più altri troiai vari, non è impermeabile ma ha la copertina impermeabile trasparente per vedere eventuali cartine ecc.
Un salutone Loris TA 600/99 nera

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

Di più
01/06/2022 20:19 #6 da Thomas
Risposta da Thomas al topic Re:Re:Borsa serbatoio TA600
Loris sai che sembra perfetta? è magnetica? è questo modello: www.befast.it/borsa-serbatoio-befast-media-10lt-nero/?
sembra bella stretta. Mi confermi che i magneti la tengono ferma? oppure usi le cinghie? cavoli sembra l'ideale!

Di più
01/06/2022 21:18 #7 da Navari Lorid
Si è magnetica ma comunque ha anche i lacci, per tenere tengono bene l'unica cosa da stare attenti è che i magneti tendono ad uscire dalle tasche che li contengono ma questo solo quando la borsa non è sul serbatoio. Non so se è il modello che mi hai linkato in quanto regalo di mia figlia e io non ho approfondito per sapere che tipo di modello fosse, per me era giusta per quello che ci dovevo fare e questo mi bastava.
Saluti Loris TA 600/99 Nera

Tempo creazione pagina: 0.223 secondi