Cerca nel forum

Parole chiave

Re:commutatore abbaglianti incastrato

Di più
06/04/2022 17:52 #1 da Beppe84
in una 650 che ho visionato qualche giorno addietro e che sto ancora valutando, ho rilevato un problema al commutatore abbaglianti/anabbaglianti

il tasto rimaneva premuto e per commutare bisognava premerlo ripetutamente fintanto che non riguadagnava la posizione di "riposo" per riprendere a funzionare

c'è dentro una molla o una guarnizione che si incastra in qualche modo e che si può sostituire o va cambiato tutto il blocchetto?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2022 19:31 #2 da Schimiro
Ciao Beppe, anche la mia 650 fa i capricci con il devio luci. L'ho inondato con il wd40 e ho risolto poco, un giorno mi sono messo di pazienza per aprirlo, dentro c'è una molletta, però mi sono reso conto che avrei potuto fare più danni e ho richiuso il tutto. Ora per passare tra lunghe e corte devo premerlo dal bordo a lasciarlo di scatto. Se decidi di aprilo e riesci a sistemarlo potresti fare un po' di foto?
Grazie.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2022 19:44 #3 da Schimiro
Ecco il difetto che fa la mia

youtube.com/shorts/lGLYwO4vgVE?feature=share

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2022 19:48 #4 da Schimiro
In pratica da anabbagliante ad abbagliante passa normalmente, poi per toglierli devo farlo scattare in quel modo altrimenti rimangono gli abbaglianti. Il problema è quando indosso i guanti invernali che non danno sensibilità...

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2022 20:22 #5 da Beppe84
Probabilmente ha la stessa natura ma il pulsante che ho visto io rimaneva incastrato in posizione "premuta" e per esser rilasciato necessitava svariate pressioni.

Purtroppo la moto non è mia (sto valutando se acquistarla o meno) quindi difficilmente potrò postare il pezzo esploso. Ho visto che il pezzo completo si trova a poco più di 30€, sempre che abbia individuato la versione corretta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.201 secondi