- Ringraziamenti ricevuti 13
Mono YSS
Riduci
Di più
09/05/2022 11:30 #1
da Diego78
Un anno e mezzo fa ho comprato su Wrs un mono Yss per sostituire quello originale, la moto è del 92, perchè la molla era ormai snervata, anche se il resto era in ordine.
Dopo 12.000 km è scoppiata la tenuta dell'olio e ha cominciato a perdere olio. Non ho mai fatto off, al massimo strade di campagna. Ho contattato Wrs e per fortuna me lo ha fatto riparare in garanzia.
Conclusioni: mono economico ma, per la mia esperienza, di scarsa qualità.
Attualmente monto il mono originale con la molla hyperpro e per ora fa egregiamente il suo lavoro.
Dopo 12.000 km è scoppiata la tenuta dell'olio e ha cominciato a perdere olio. Non ho mai fatto off, al massimo strade di campagna. Ho contattato Wrs e per fortuna me lo ha fatto riparare in garanzia.
Conclusioni: mono economico ma, per la mia esperienza, di scarsa qualità.
Attualmente monto il mono originale con la molla hyperpro e per ora fa egregiamente il suo lavoro.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
09/05/2022 12:02 #2
da paolo
Quella degli ammortizzatori moto è una cosa inspiegabile, per prendere un mono decente devi spendere 6-700E, se spendi qualcosa meno succede quel che racconti quando un ammortizzatore di un auto (soggetto a ben altre sollecitazioni) costa 30E e dura 200.000Km. Mahhh....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
Riduci
Di più
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi