Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Pranzo di Natale

Di più
26/10/2022 14:46 #1 da franziskaner
Pranzo di Natale è stato creato da franziskaner
Ci stiamo avvicinando nuovamente alla fine dell'anno e, come sempre, TRANSALPVENETA organizza un ritrovo mangereccio per salutarci, augurarci buone feste e vedere che bolle in pentola per il futuro. 
Quest'anno abbiamo scelto l'Agriturismo CORNOLADE nei pressi del casello autostradale della A27 di Belluno. 
La data scelta è domenica 11 dicembre. 
Chi ha piacere di esserci è benvenuto, con o senza famigliari al seguito. 
Prossimamente altre info in merito ma se qualcuno vuole già aderire risponda a questo messaggio. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2022 19:14 #2 da beepi
Risposta da beepi al topic Re:Pranzo di Natale

franziskaner ha scritto: Ci stiamo avvicinando nuovamente alla fine dell'anno e, come sempre, TRANSALPVENETA organizza un ritrovo mangereccio per salutarci, augurarci buone feste e vedere che bolle in pentola per il futuro. 
Quest'anno abbiamo scelto l'Agriturismo CORNOLADE nei pressi del casello autostradale della A27 di Belluno. 
La data scelta è domenica 11 dicembre. 
Chi ha piacere di esserci è benvenuto, con o senza famigliari al seguito. 
Prossimamente altre info in merito ma se qualcuno vuole già aderire risponda a questo messaggio. 

Ooo finalmente una bella notizia .. ci sarò .. purtroppo per chi ci sarà

Beepi Belluno

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2022 11:36 #3 da Gabor
Risposta da Gabor al topic Re:Pranzo di Natale
io ho ancora voglia di andare in moto, visto il clima mite, e qui pensate già ai pranzi! :-)

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/10/2022 12:09 #4 da franziskaner
Risposta da franziskaner al topic Re:Pranzo di Natale
una cosa non esclude l'altra. visto il clima mite magari al pranzo ci si va in moto. :-)
Mi/ci siamo presi per tempo per evitare che poi qualcuno tiri fuori le solite balle del tipo "se lo sapevo prima" .....
Poi sabato un girello in cerca di stradine me lo faccio. Anzi, se qualcuno è interessato: Zona Montello, su e giù per stradine: pranzo in zona (stagione di funghi) e ritorno prima della nebbia. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi