Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Re:4 PASSI A NORD EST 2022 AGGIORNAMETO DEL 20 GIUGNO

Di più
03/04/2022 17:54 #1 da franziskaner
Sta prendendo forma! 
Intanto confermo le date: 24-25-26 giugno prossimo.
Zona: Cadore. 
Per ora accontentatevi ma stiamo vagliano alcune possibilità che renderanno unico ed irripetibile l'evento. 
Vi posso suggerire di portare corda, piccozza, ramponi e imbrago; sai mai che possano servire! :-D (per gli amanti del "fuoristrada" ....ma molto fuori! )
A breve arriverà programma, itinerari, e form di iscrizione. 
Ho anche già inoltrato la richiesta per il bel tempo. Spero che "ai piani alti" valutino benevolmente la richiesta. ;-) 
 
Ringraziano per il messaggio: Dundo, beepi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2022 15:48 #2 da Gabor
Risposta da Gabor al topic 4 PASSI A NORD EST 2022
Date segnate. Spero nel permesso, se non nella compagnia, del mio superiore.

Gabor - AL, 135.000 km su due transalp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2022 21:42 #3 da beepi
Risposta da beepi al topic Re:4 PASSI A NORD EST 2022

franziskaner ha scritto: Sta prendendo forma! 
Intanto confermo le date: 24-25-26 giugno prossimo.
Zona: Cadore. 
Per ora accontentatevi ma stiamo vagliano alcune possibilità che renderanno unico ed irripetibile l'evento. 
Vi posso suggerire di portare corda, piccozza, ramponi e imbrago; sai mai che possano servire! :-D (per gli amanti del "fuoristrada" ....ma molto fuori! )
A breve arriverà programma, itinerari, e form di iscrizione. 
Ho anche già inoltrato la richiesta per il bel tempo. Spero che "ai piani alti" valutino benevolmente la richiesta. ;-) 
 

Finalmente !

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2022 17:58 #4 da franziskaner
ed eccomi qua, come promesso, ad invitarVi al MIGLIOR INCONTRO LISSTA DI SEMPRE! ....ebbene si, sono modesto. :-D
Confermata la data: 24-25-26 giugno 2022
Confermata la location: PIEVE DI CADORE - HOTEL AL PELMO
Confermato il bel tempo: salvo cambiamenti dell'ultima ora! ;-)
Confermate le millemila curve, i canonici 4 passi (al sabato) più uno aggratissss la domenica
Confermata la buona cucina e il buon bere
Confermata la classica ospitalità di TRANSALPVENETA (nonostante la presenza del Lupa e Beepi) :-D
Per la prenotazione ed iscrizione abbiamo optato, in collaborazione con l'hotel una piattaforma tipo Booking; speriamo vi sia gradita la sorpresa. Quindi collegarsi al link: www.prenotahotel.it/Dolomiti/4passianordest
Qui avrete tutte le informazioni del caso: programma, percorsi, ristoranti....
seguite le istruzioni e prenotate; riceverete una mail di conferma e le coordinate per l'acconto da versare a conferma. Il saldo sarà fatto direttamente in hotel al momento del check-in (in contanti).
Non ho ancora definito il costo del pranzo della domenica e servizio navetta. Conto di farlo nel breve periodo ma, orientativamente, non dovrebbe superare i 40€ totali. (se poi qualcuno gradisce fare la strada a piedi, qualcosa risparmia!)
Per qualsiasi chiarimento o difficoltà di prenotazione può rompere le balle a me oppure all'albergo.
Quindi, squillino le trombe e rullino i tamburi e si aprano le danze.

Franz e staff TAV

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2022 15:45 #5 da franziskaner
le prenotazioni stanno arrivando! :-)
Sono state pubblicate le tracce dei percorsi del sabato e della domenica anche con le tracce GPX.
Aggiornamento iscrizioni su: regioni.transalp.it/incontri4pne/60-4pne...co-partecipanti.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2022 22:48 #6 da beepi
Risposta da beepi al topic Re:Re:4 PASSI A NORD EST 2022

franziskaner ha scritto: le prenotazioni stanno arrivando! :-)
Sono state pubblicate le tracce dei percorsi del sabato e della domenica anche con le tracce GPX.
Aggiornamento iscrizioni su: regioni.transalp.it/incontri4pne/60-4pne...co-partecipanti.html

Iscriviti

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2022 00:14 #7 da franziskaner
AGGIORNAMENTO
visto il numero dei prenotati, e praticamente tutti confermati, l'albergo mette a disposizione ulteriori 4-5 camere a beneficio degli indecisi e ritardatari.
Se qualcuno volesse approfittare è sempre benvenuto.
A questo punto sposto di 10 giorni il termine ultimo per iscrizione e conferma, poi, per ragioni logistiche dovrò, giocoforza, tirare una linea di chiusura.
Spero avervi fatto cosa gradita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2022 11:44 #8 da franziskaner
egregi tutti:
a seguito ricognizioni di questi giorni abbiamo inserito nel percorso di sabato un ulteriore passo alpino (passo S. Antonio) subito in apertura di giornata ed una "toccata e fuga" al lago di Braies (digitate su un motore di ricerca e...vi si apre un mondo!) ;-) , un passaggio alla Cascata del Pissandolo (sperando ci sia ancora acqua e non, appunto, un "pissandolo" ;-) e modificato il menù di domenica per non doppiare quello del sabato.
Stiamo sistemando le tracce GPX e maps che pubblicheremo appena pronte.
Preannuncio una lotteria ricca di premi e cotillons per il sabato sera; confido sul bel tempo e sulla voglia di passeggiare dei partecipanti per rendere unico questo incontro di ripresa delle attività LISSTA.
Il programma è sempre in continua evoluzione. Vi terremo informati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2022 20:52 #9 da franziskaner
con domenica si chiudono le iscrizioni all'incontro.
Un nutrito numero di Lisstaioli sarà presente.
Mi spiace per chi resterà a casa. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2022 12:11 #10 da franziskaner
Innanzi tutto buongiorno.
Per cause varie si sono avuti degli aggiustamenti nell'elenco iscritti e si sono liberate un paio di camere.
pertanto, chi volesse partecipare, si fosse trovato col weekend libero, ci fossero venute le bave alla bocca, potrei prendere in considerazione di accettarne l'iscrizione last minute (il prezzo non cambia!)
Pertanto mi contatti che ne parliamo.
Alcuni sono già in loco, altri stanno arrivando.....
Lo staff vi aspetta venerdì prossimo con la promessa di divertirci insieme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: VinoRossoMauriziok.
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi