Cerca nel forum

Parole chiave

cambio gomme. consigli?

Di più
15/07/2020 16:01 - 15/07/2020 16:04 #1 da Fante11
cambio gomme. consigli? è stato creato da Fante11
salve a tutti, ho acquistato la mia TA 600 del 99 sei mesi fa con le michelin sirac montate un pò usurate, dopo aver fatto circa 5000 km (si giro un sacco :lol: ) mi stanno abbandonando.
come prossimo acquisto senza sprendere un capitale e comunque qualcosa di on/off (dovendo fare strada di collina)cosa mi consigliate ?

ho visto le haidenau k60 scout sono affidabili o meglio qualcosa di più "autorevole"?
Ultima Modifica 15/07/2020 16:04 da Fante11.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 18:25 #2 da Navari Lorid
Risposta da Navari Lorid al topic cambio gomme. consigli?
Se leggi la discussione "Consiglio su pirelli scorpion relly" ci sono dei consigli validi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 21:10 #3 da Fante11
Risposta da Fante11 al topic cambio gomme. consigli?
grazie Navari Lorid per il suggerimento avevo già letto la discussione volevo ulteriori consigli su altre marche sempre intermedie come tipologia :)
Ringraziano per il messaggio: Xmax70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/07/2020 22:16 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic cambio gomme. consigli?
Premesso che le k60 sono gomme autorevolissime, per fare on/off ultimamente in molti si stanno trovando bene con le continental tkc70. Sulle sirac stendiamo un velo pietoso (100 volte meglio le k60 scout) appena riesco faccio la recensione della sirac.

Ciao
Paolo
Ringraziano per il messaggio: Fante11

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2020 18:00 #5 da Fante11
Risposta da Fante11 al topic cambio gomme. consigli?

paolo ha scritto: Premesso che le k60 sono gomme autorevolissime, per fare on/off ultimamente in molti si stanno trovando bene con le continental tkc70. Sulle sirac stendiamo un velo pietoso (100 volte meglio le k60 scout) appena riesco faccio la recensione della sirac.

Ciao
Paolo

Grazie Paolo infatti mi sa che opterò per le k60 anche se non capisco tra le normali k60 e le k60 scout :ohmy:
le sirac le ho trovate già montate e ieri mi stavo sdraiando con un filo di pioggia (qui le strade non aiutano).

grazie ancora :9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.198 secondi