Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Test

Di più
09/02/2020 18:56 #1 da stebett
Test è stato creato da stebett
Cosa ne pensate di postare le vostre impressioni sulle gomme che avete utilizzato e, ovviamente, per quale uso?
Se volete comincio io
Dopo aver usato le Metzeler tourance per anni sono passato a continental tkc 70 con le quali mi sono trovato meglio in tutte le condizioni le tkc80 che in off sono fantastiche ma per il resto non tanto.
Ringraziano per il messaggio: Baz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2020 23:00 #2 da Baz
Risposta da Baz al topic Re:Test

stebett ha scritto: Cosa ne pensate di postare le vostre impressioni sulle gomme che avete utilizzato e, ovviamente, per quale uso?
Se volete comincio io
Dopo aver usato le Metzeler tourance per anni sono passato a continental tkc 70 con le quali mi sono trovato meglio in tutte le condizioni le tkc80 che in off sono fantastiche ma per il resto non tanto.

Io le Tourance non le trovo niente di speciale
Prima avevo Dunlop erano MEGLIO

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2020 23:31 #3 da paolo
Risposta da paolo al topic Re:Test
"Io le Tourance non le trovo niente di speciale
Prima avevo Dunlop erano MEGLIO"

Nella nuova veste di moderatore (spero buono e gentile) mi ritrovo purtroppo a dover intervenire. Non cancello questo messaggio proprio per far capire come NON deve essere scritto. La mailing list prima e il forum adesso devono distinguersi per concretezza e dare un aiuto reale e concreto a chi li legge. Soprattutto per le gomme (c'è anche un apposita sezione nel sito anche se aggiornata lentamente), ma in genere per tutto il resto quando si da un giudizio su qualcosa non sono ammesse generalizzazioni e mail fuorvianti e incomplete, per cui (non ce l'ho con te Baz solo che sei il primo) verranno rispedite al mittente se non contengono dati precisi (di Dunlop ce ne sono una mezza dozzina di modelli) su che moto vengono montate, e che tipo di utilizzo se ne fa. Consiglio anche, prima di dare un giudizio di "finirle" spesso gomme nuove danno sensazioni che poi non mantengono per l'intera durata.

Sorry ma "mi tocca"
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.176 secondi