Cerca nel forum

Parole chiave

Devio luci TA650

Di più
12/08/2021 13:40 #1 da Schimiro
Devio luci TA650 è stato creato da Schimiro
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se questo messaggio è un doppione, ma non ricordo se l'avevo già scritto. Ho un problema con il devio luci della 650. Parlo del tasto rosso per passare dagli anabbaglianti agli abbaglianti. Quando uso l'abbagliante rimane acceso anche l'abbagliante, giocherellando con il pulsante mentre sono accesi tutti e due (spingendolo verso sinistra o verso il basso) l'anabbagliante si spegne e funziona correttamente, ma appena lo lascio si riaccende subito rimanendo così con tutti e due accesi. Tutto il resto funziona perfettamente, immagino quindi sia un problema meccanico dentro il pulsante. È più volte che lo smonto (senza aprirlo completamente) spruzzando wd40 a manetta, tanto che gli altri interruttori sono tornati come nuovi (frecce e accensione luci) ma il pulsante non ne vuole a che sapere... Ho qualche domanda: Andare in giro in questo modo può sovraccaricare l'impianto facendo danni? Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Si può aprire completamente il meccanismo del pulsante per ripararlo?
Grazie.

Inviato dal mio RMX2193 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2021 14:36 - 12/08/2021 14:38 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Devio luci TA650
Il cosidetto "passing" cioè il pulsante che aziona momentaneamente gli abbaglianti funziona così, lascia accese entrambe le luci, solitamente quando fanno un impianto prevedono che uno possa tenerle accese a lungo quindi è difficile possano esserci problemi, secondo me qualla che soffre di più è la lampadina che deve smaltire il doppio del calore, ma sull'impianto starei tranquillo anche perché non è che rimane acceso ore l'abbagliante.
Paolo
Ultima Modifica 12/08/2021 14:38 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi