Cerca nel forum

Parole chiave

Modifica frecce con lampade a LED TA 600 1989 fatta.

Di più
03/08/2020 17:28 #1 da Nostromo
Buongiorno,
Magari se ne già parlato di questo argomento ma vorrei portare la mia esperienza onde evitare errori e perdite di tempo ad altri:
E' noto che le lampadine a filamento hanno spesso problemi vanno non vanno si bruciano e poi sono un po fiacche di luce, ho fatto il cambio delle 4 lampade a filamento da 21w con quelle a LED equivalenti acquistate presso BEP'S, assieme ho acquistato anche il rele del lampeggio della Lampa quello con tre fili indispensabile altrimenti le frecce restano accese fisse. Il lavoro ha funzionato perfettamente provate e riprovate in garage la mattina dopo pronto per il giro non si accendevano più! smontato il tutto ho scoperto che si era bruciato il relè Lampa, ho ordinato allora il relè quello che si trova in rete di colore arancione con due soli contatti e con la vite di regolazione del lampeggio ora tutto funziona a meraviglia. Con l'occasione ho cambiato anche le lampade dell'illuminazione del cruscotto con quelle a LED blu e visto che c'ero ho sostituito anche quella del faro posteriore 12v 21/5W, diciamo che ora le luci sono più veloci all'accensione e più visibili.
Saluti
Ringraziano per il messaggio: LeoHonda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/08/2020 18:50 #2 da paolo
Purtroppo i prodotti Lampa sono di una qualità spesso scandalosa.
Ci sono comunque dei relè perfettamente intercambiabili senza fare nessun cablaggio, sia per i modelli a due fili (i più vecchi) sia per quelli a tre.
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.179 secondi