Cerca nel forum

Parole chiave

Estrattore viti danneggiate

Di più
06/04/2020 15:28 #1 da nesta
Estrattore viti danneggiate è stato creato da nesta
Sto leggendo le vecchie mail non lette negli ultimi anni della Lissta (sono circa 7000 :woohoo: ) e così mi sono imbattuto in una richiesta del Bostro il quale ha comprato questo oggetto ( www.amazon.it/gp/product/B01N94V0FY/ref=...00_s00?ie=UTF8&psc=1 ) per rimediare ad un pernio rotto di supporto al parafango.

Le domande sono:
1- Ha funzionato ?
2- Se fonziona, vorrei comprarlo, ma preferirei (soprattutto in questo momento) Made in Italy, ma sia Usag che Beta, ho visto che fanno qualcosa di simile ma con attacco "girafiletti" mentre quello in link è "trapanabile" ;) Conoscete altre marchi/modelli equivalenti ?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2020 15:50 - 07/04/2020 15:53 #2 da Frankynator
ciao nesta allora per quanto riguarda gli estrattori conici io ho gli usag in fabbrica dove lavoro(sulle moto per ora non ne ho avuto mai bisogno)funzionano? si funzionano ma sicuramente non fanno miracoli cioe se son proprio arrugginiti ci va anche scaldare un po.
Secondo si hanno l attacco quadrato (girafiletti dici te) io li prendo sempre con chiave fissa per farci piu forza(non ti nego che per forzare troppo uno lo spezzato) ma se ritieni che un trapano lo possa girare(ripeto dipende da quanto e arrugginita la vite da estrarre) lo puoi fare basta serrare il mandrino sulla parte quadrata e il gioco e fatto...
Ultima Modifica 07/04/2020 15:53 da Frankynator.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2020 21:58 #3 da nesta
Risposta da nesta al topic Estrattore viti danneggiate
Grazie Franky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.195 secondi