Cerca nel forum

Parole chiave

Faro e corona-pignone e codone

Di più
18/10/2022 07:57 #21 da Remo-k-WIlliams
Andreaaaaaaa, oltre ad appoggiarlo al Lucido, la bella lampadina HOD a luce bianco azzurra, che ti avevo dato per il TA, il faro modello "Lumin dei mort" del DRZ di Francy e se nn ricordo male pure quello dell FMX di Lele, non sono proprio street approved..   cosi' come il 110% delle daylight aggiunte a iosa sulle auto od i faretti aggiuntivi sulle moto.
Poi sempre stando comodo appoggiato al Guru,  i custom escono con delle marmitte che fan cadere i vetri, ma sono di serie, mentre per qualsiasi cosa aftermarket la burocrazia itaGLiana ci ammazza, la gomma da 120-130 per esempio!
Detto questo ho trovato due lampade LED della Osram, senza ventola e con dissipatore interno che vorrei provare, Come ha detto Paolo, dissipano all'interno del faro,ma no credo raggiungano la temperatura di una lampada a filamento.
H7 per il 990, che ha uno spazio faro proprio risicato ed H4 per l'AT, che NON HA spazio dietro ai fari.
Osram Coppia lampadine lampade H4 led HL Easy luce bianca 6500K | eBay
KIT COPPIA LAMPADE LAMPADINE H7 LED HL EASY OSRAM LUCE BIANCA 6000K | eBay
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 08:18 #22 da Remo-k-WIlliams
DImenticavo, c'e' un distributore di lampade a LED, che a detta di conoscenti e' serio e gettonato
www.melograno51.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 13:10 #23 da paolo
Remo non è la burocrazia italiana sono norme internazionali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 13:54 #24 da Remo-k-WIlliams
Ciao Paolo, sicuro?! Ho, come dici tu erroneamente, attaccato la nostra burocrazia, visti i precedenti di gomme etc, in Germania, monti QUASI cio che vuoi e la porti al TUV per l'omologazione, vedi AT col gancio traino e TA col sidecar Teutoniche, viste all'ITT di millemila anni fa, 2006.
In Svezia, i colleghi che comprano auto qui, demolite per esportazione, portano il documento alla loro motorizzazione e gli danno le targhe, da noi comprando un'auto estera, passi una settimana a girare i vari uffici per re immatricolarla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 14:45 - 18/10/2022 14:46 #25 da paolo
Sicuro... sicuro... non sono legali in nessuna parte d'europa (e non solo), poi se passando al TUV (con prodotti approvati da loro... altro balzello!) te le omologhino non lo so. Comunque immaginati se in Italia si potesse fare come in altri paesi quante porcherie e furberie ci sarebbero in giro...
A proposito del TUV, a una revisione c'era un'auto con tutti i vetri pesantemente oscurati con tanto di omologazione tuv... vedi tu... quanto sono seri.
Ultima Modifica 18/10/2022 14:46 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2022 17:58 #26 da bumba
Ciao ragazzi.
Oggi mi sono arrivate queste www.amazon.it/gp/product/B08C4VR45Z/ref=...00_s00?ie=UTF8&psc=1
le ho montate e sembra che siano perfette. Ma per caso sapete che tipo di luci di posizione al led posso prendere? come si chiama l'attacco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2022 08:01 - 19/10/2022 08:05 #27 da Remo-k-WIlliams
Interessanti, sembrano identiche a queste di Melograno 51
www.melograno51.it/kit-led-auto-moto/22-...enza-9000-lumen.html
tienici informati di come vanno cortesemente.
La lampadina anteriore dovrebbe essere una w5w attacco T10 se non ricordo male...
Ultima Modifica 19/10/2022 08:05 da Remo-k-WIlliams. Motivo: dimenticanza
Ringraziano per il messaggio: bumba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2022 08:35 #28 da bumba
Buongiorno Remo e buongiorno a tutti.
La lampada sembra andare molto bene, al punto che toglierò i faretti supplementari Givi montati sul paracarene. Ma voglio aspettare un po'.
Grazie per l'indicazione della luce di posizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2022 08:44 #29 da Remo-k-WIlliams
Beh sai, i faretti possono sempre servire, se ti muore il faro di notte o, opportunamente posizionati, ad illuminare bene curve e tornanti di notte, oltre a rendere piu' importante l'impronta luminosa per farti vedere dalle auto.
Ringraziano per il messaggio: bumba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2022 11:53 #30 da bumba
Risposta da bumba al topic Faro e corona-pignone e codone
Buongiorno a tutti.
Ho montato e provato le luci led di cui parlavo  www.amazon.it/gp/product/B08C4VR45Z/ref=...00_s00?ie=UTF8&psc=1
Devo dire che sono soddisfatto, vanno molto bene, fascio di luce chiaro e molto luminoso.
Ho anche cambiato la luce di posizione con questa www.amazon.it/gp/product/B08NJWRCCC/ref=...01_s00?ie=UTF8&psc=1 ma sembra essere un po' troppo forte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.385 secondi