Cerca nel forum

Parole chiave

Re:Mini incontro Emilia Romagna - sabato 22 maggio

Di più
18/05/2021 14:15 #1 da Dundo
Cari Listaioli emilianoromagnoli, che ne direste di trovarci sabato 22 per un mini incontro?
Potremmo fare a metà strada, ripercorrendo un po' delle bellissime strade fatte nel sabato del Tortellino 2014 partendo da Castel San Pietro Terme.
Se c'è risposta proviamo a trovare un ristorante per il pranzo, o un punto panoramico in cui mangiarci qualcosina al sacco e farci quattro risate insieme (con mascherina si intende)!

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2021 15:31 #2 da AsK

Dundo ha scritto: (con mascherina si intende)!


Perfetto, non vengo

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/05/2021 16:27 #3 da Dundo
Ma noo, è troppo bello negli incontri mettersi la mascherina locale: Arlecchino, Dottor Balanzone, Pulcinella....
Sei il solito serioso, solo caschino e guantini.
Almeno mettiti il casco da Dart Fener :-D

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 00:42 #4 da franziskaner
quasi quasi......
soprattutto per la mascherina! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 10:22 #5 da Dundo
Le idee sono un po' cambiate causa defezioni.
Una proposta potrebbe essere questa goo.gl/maps/nxqvGiSsjMrhE4Dm7 con possibili aggiunte o diminuzioni di curve e soste (castelli vari). Pranzo se si riesce (occorre prenotare altrimenti è impossibile) al Rifugio Monte Orsaro o allo Sporting di Febbio 2000, sosta in punto panoramico quì goo.gl/maps/fYWHHnpKhYCNjYPbA e alla Pietra di Bismantova, più possibile castello di Carpineti.
Possibile picchetto a Modena zona Fiera goo.gl/maps/GccLX8QoLAkXaLFQ7 tipo alle 10-10.30 per essere a pranzo intorno alle 12.30. Termine del giro intorno alle 16.30.

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 15:20 #6 da BuonBob
Mi piacerebbe molto incontrarci per un saluto "di persona".
Il giro proposto è interessante ma purtroppo ho un impegno nel pomeriggio.
Se non è scomodo, ci prendiamo un caffè alla rocca di Vignola, verso le 11?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 15:32 #7 da Dundo
Acci Bob, ho appena fermato il pranzo al rifugio, che purtroppo è nelle montagne Reggiane, esattamente dall'altra parte. C'è chi viene da Soliera. Vignola è notevolmente fuori mano! Se vieni in zona possiamo vedere di fare il primo picchetto tipo al bar Carisma via Emilia Ovest goo.gl/maps/s2p4rWqN9ZMALBHW8

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 15:35 #8 da franziskaner
c'è che arriva da ben più in là di Soliera! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 15:45 #9 da BuonBob
Ok dai, ci sto.
Orario indicativo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 15:57 - 21/05/2021 15:57 #10 da Dundo
Quindi spostato orario picchetto fra le 10 e le 10.30 al bar Carisma via Emilia Ovest goo.gl/maps/s2p4rWqN9ZMALBHW8
C'è un discreto parcheggio all'esterno, ci si vede lì.
Bob, ti mando il mio cel via mail.

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ultima Modifica 21/05/2021 15:57 da Dundo.
Ringraziano per il messaggio: BuonBob

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 17:01 #11 da franziskaner
per me cambia nulla. :-)
ci vediam domani. Intanto ho lavato la moto; forse ho fatto male...potrebbe piovere! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2021 09:29 #12 da franziskaner
Grazie Andrea per il bel giro. Ho visto che anche gli emiliano-romagnoli dormono ancora della grossa, come pure i veneti. :-)
Se non c'eravamo noi due..... vabbè vorrà dire che ricambierò con un bel giro in veneto. ;-)
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2021 10:26 #13 da AsK
Bravi, ora mi aspetto un breve report con tanto di percorso in regioni.transalp.it .

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 09:32 #14 da Dundo
E' stato davvero un piacere potersi rivedere dal vivo e in moto.
Il meteo ci ha graziato ed il profumo della primavera ritardataria delle nostre montagne ha fatto la sua parte.
Bravo Bob che con la sua compagna è venuto al picchetto per un caffè e per conoscerci, malgrado la sua TA abbia ancora paura del vento. Lucido bisogna fare qualcosa!!! Per questo il prossimo giro punterà al tuo garage ;-)
A parte gli scherzi, la voglia di girare è davvero tanta, ma siamo "grandi" e quindi deve concigliarsi con tutti gli impegni, compresi quelli inaspettati come quello accaduto a PaoloFo. Poi ci sono quelli che spanano le viti all'unica moto assicurata del copioso garage....ma questa è un'altra storia!

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 10:32 #15 da BuonBob
grazie a tutti per la simpatica occasione e speriamo di rivederci presto numerosi.
Un caro saluto a tutti
Ringraziano per il messaggio: Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 11:01 #16 da paolo
Che è successo a Paolo Fo?
Per la moto di Bravo Bob consiglierei un intervento probabilmente risolutivo, devi andare un po' lontano ma ne vale la pena è a Loudes :-)
Ciao
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 11:13 #17 da BuonBob

 Per la moto di Bravo Bob consiglierei un intervento probabilmente risolutivo, devi andare un po' lontano ma ne vale la pena è a Loudes :-)
Ciao
Paolo

Già fatto, anche la madonna mi ha detto di rivolgere le mie preghiere al Lucido, che ne sa più di tutti.
Cmq infierire sulle disgrazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2021 11:38 #18 da franziskaner
Dundo: Ask vuole un report (sembra sia il primo girello ufficiale post pandemia). Io ci metto del mio, tu integra e precisa! ;-)

Sono le sette di sabato e accendo la moto, metto il casco, imposto il navigatore, metto la prima e......
dopo un paio d'ore sono sotto casa di un'amica, appassionata zavorrina rimasta appiedata dalla dipartita del proprio pilota :-( e in crisi di astinenza (di moto, non di pilota! :-) ).
L'appuntamento è a Modena, alle 10, in un bel bar dove prendo il mio caffè, incontro Andrea, Gioia e conosco Bob e Barbara, novelli lisstaroli, appassionati di moto e curiosi di incontrare di persona qualcuno conosciuto tramite il nostro bel sito. Quattro chiacchere, un arrivederci a B&B e si parte per le colline reggiane. Destinazione il rifugio di Monte Orsaro.
La giornata è un pochino uggiosa, non si capisce se migliora o peggiora, il traffico è lento la strada dritta, un po' noiosa, ma si prosegue ed infatti, fuori dalle rotte dei locali a passeggio o a compere, comincia a migliorare. Si sentono i profumi della primavera, la strada "si muove"; l'andatura è molto turistica e ci si gode il contorno di un bel verde segno che la natura si sta risvegliando. Erano mesi, molti mesi, che l'atmosfera mi mancava. Oltretutto è la prima uscita di un certo rilievo chilometrico con la MANZANERA e avevo bisogno di capirmi e capirla. Curva dopo curva, salite e discese, profumi e puzza di stallatico, si arriva a destinazione. Tira vento, nuvole basse, non sembra proprio la metà di maggio ma sorridiamo tutti. Passione e compagnia fanno passare in secondo piano i dispetti del meteo. Ci concediamo un pasto caldo, peraltro anche di buona fattura, e ripartiamo. Andrea ci porta verso la Pietra di Bismantova. Prima una panoramica da lontano, poi un avvicinamento progressivo ci porta proprio sotto il massiccio brulicante di arrampicatori. Quattro parole mirando questi ragni umani attaccati alla parete ed è ora di tornare. Sono le 18 quando saluto la mia zavorrina sotto casa e mi avvio verso Padova. Il ritorno fila liscio grazie alla mente libera e alla moto che fa il suo dovere in maniera impeccabile. Un altro pianeta rispetto al mitico TA e anche alla GranSeola precedente. Il meteo, nonostante i nuvoloni neri all'orizzonte, tiene botta e alle 20 spengo il motore, tolgo il casco, guanti e giacca e comincio a pensare alla prossima uscita! :-)
Me la sono proprio goduta questa giornata!
Andrea, l'invito per un giro da queste parti rimane valido sempre. Un voucher senza scadenza! :-)
Ringraziano per il messaggio: AsK, Dundo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2021 21:30 - 25/05/2021 21:30 #19 da Dundo

AsK post=4407 ha scritto: Bravi, ora mi aspetto un breve report con tanto di percorso in regioni.transalp.it .

 

Fatto!!! ;-) regioni.transalp.it/eventi-taer/51-minie...ar22maggio-2021.html

Dundo - TA600/99 la verdona - Modena
Ultima Modifica 25/05/2021 21:30 da Dundo.
Ringraziano per il messaggio: vassily

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2021 22:57 #20 da Remo-k-WIlliams

Dundo post=4409 ha scritto:  Poi ci sono quelli che spanano le viti all'unica moto assicurata del copioso garage....ma questa è un'altra storia!
 

 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi