Cerca nel forum

Parole chiave

scoppio in rilascio transalp 650

Di più
18/12/2021 09:53 #1 da NICO
BUONGIORNO A TUTTI 
SONO NICOLO'
HO PROBLEMI CON LA MIA TRANSALP 650 ANNO 2000 CON 50.000KM ATTUALI SULLA QUALE HO APPENA CAMBIATO LE MEMBRANE DEI CARBURATORI RIDOTTI MALE POICHE LA MOTO ANDAVA MALISSIMO SIA IN RIPRESA CHE IN VELOCITA' CON SCOPPI E SOTTOLINEO SCOPPI ( DA PAURA) IN RILASCIO DEL GAS. LA MOTO PREMETTO CHE LA MOTO SI TROVA DA UN MECCANICO ..... DOPO AVER MONTATO LE MEMBRANE E PULITO I CARBURATORI E AVER RIMONTATO IL TUTTO ABBIAMO NOTATO CHE LA MOTO ANDAVA BENE SIA IN ACCELERAZIONE CHE IN VELOCITA' SOLAMENTE CHE IL PROBLEMA DELLO SCOPPIO IN RILASCIO RIMANE COME PRIMA.. ADESSO IL MECCANICO HA CONTROLLATO LE CUT OFF CHE A SUO DIRE SONO BUONE (MA CHE IO VORREI CAMBIARE) UN'ALTRA COSA FATTA è STATO CAMBIARE LE CANDELE MA SENZA NESSUN RISULTATO LO SCOPPIO RIMANE .
POTETE DARMI QUALCHE DRITTA ????
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2021 12:59 #2 da AsK
Ciao Nico,
Benvenuto, porta pazienza fino a lunedì, qui di solito il fine settimana dormono.

Ps: guarda che hai il maiuscolo inserito :-)
Secondo le netiquette equivale a urlare :D

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


AsK (Verona)
SputOil '93


Ringraziano per il messaggio: NICO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2021 13:00 #3 da AsK
Aprò .... di dove sei?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk


AsK (Verona)
SputOil '93


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2021 21:38 #4 da paolo
Di solito sono le cut off che creano quel problema, ma è anche vero che sono casi rari e su moto con molti km, se tutto funziona bene e se gli scoppi sono forti (scoppi minimi sono abbastanza normali) il motore potrebbe aspirare aria a valle dei carburatori, in questo caso ci sono poche altre possibilità o i colori non serrati o la cannetta che va al rubinetto benzina non collegata o forata, oppure sul 650 (mai successo che io sappia) il circuito del sistema di immissione aria nello scarico che non funziona e fa passare aria. Ma ripeto piuttosto improbabile. Se ci stessi mettendo mano tu qualche prova ti direi come farla ma se già è dal meccanico presumo sappia quel che deve fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2021 07:39 #5 da NICO
buongiorno sono dalla provincia di PALERMO (SICILIA)
Ringraziano per il messaggio: AsK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2021 07:42 #6 da NICO
Risposta da NICO al topic scoppio in rilascio transalp 650
buongiorno e grazie per il consiglio cmq oggi monto i manicotti carburatore nuovi ed aspetto che mi arrivino anche le cut off speriamo bene buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.239 secondi