Cerca nel forum

Parole chiave

creare vano sotto sella sul 600

Di più
20/03/2021 08:26 #1 da Topo-Bikers
ciao oggi mi e' venuto in pensiero strano guardando la moto ,la cassa filtro del 600 e' troppo grande secondo voi dato che il motore del 600 e' uguale a quello della sciadow  si potrebbe montare tutto l' apparato filtrante  della vt 600 sciadow ? quella monta un filtro piccolo laterale che secondo me con qualche modifica uscirebbe sotto la carena destra ovviamente allungando qualche tubo .qualcuno di voi lo ha gia' fatto ? ci ha mai pensato? facendo cio' si crea un bel vano sotto sella  o mi sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/03/2021 18:25 - 20/03/2021 18:25 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic creare vano sotto sella sul 600
La shadow ha meno cv e allungo e richiede cassa filtro più piccola. Se vuoi si può fare ugualmente spazio sotto sella, guarda la mia moto sul sito nelle fuoriserie (moto di Paolo)
Ultima Modifica 20/03/2021 18:25 da paolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2021 11:20 #3 da Topo-Bikers
grazie bell lavoro senti ma io che lascio la sospenzione originale potrei crearlo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2021 09:12 #4 da paolo
Risposta da paolo al topic creare vano sotto sella sul 600
Secondo me si, se non fai salti o altro di estremo, prova a misurare lo spazio dovrebbe comunque esserci, soprattutto nella zona posteriore , come spazio meno del mio (ma io sono stato prudente in realtà potevo farlo molto più profondo).
Ringraziano per il messaggio: Topo-Bikers

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.177 secondi