Cerca nel forum

Parole chiave

Serbatoio Africa twin

Di più
23/03/2020 08:28 #1 da Franz1975
Serbatoio Africa twin è stato creato da Franz1975
Salve a tutti. Ho sottomano (a pochissimi spiccioli) un serbatoio africa twin rd 04 che vorrei mettere sul mio transalp 600 Anniversario. Il serbatoio è pieno di ruggine ma potrei risolvere con i trattamenti vari tipo tankerite. Quello che mi lascia perplesso è la questione dei bianchetti. Devo rifarli tutti e prendere carene nuove tipo Boano (e allora forse non mi conviene più economicamente) o posso tenere i miei?? Dalla foto messa su tecnica.it i fianchetti sembrerebbero quelli originali.
Attendo.
Grazie
Franz

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

————————-
Francesco
Transalp XL600v 1999 50th Anniversario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2020 11:44 #2 da paolo
Risposta da paolo al topic Serbatoio Africa twin
I fianchetti non vanno bene devono essere almeno tagliati/riadattati, anche la sella va modificata, inoltre va montata una pompa per la benzina.
Ok se devi attraversare i deserto, ma altrimenti rischi di avere solo più ingombri, più peso, più complicazioni.
Capisco la voglia di personalizzarla (la capisco eccome!! :-) ma o fai un lavoro radicale come quella del Ruggi (fatto da professionisti con i controc..) altrimenti forse sarebbe meglio qualcosa che sia anche utile tipo sospensioni riduzione del peso.... freni.... ecc.
Ciao
Paolo
Ringraziano per il messaggio: Franz1975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2020 13:47 #3 da Franz1975
Risposta da Franz1975 al topic Re:Serbatoio Africa twin

paolo ha scritto: I fianchetti non vanno bene devono essere almeno tagliati/riadattati, anche la sella va modificata, inoltre va montata una pompa per la benzina.
Ok se devi attraversare i deserto, ma altrimenti rischi di avere solo più ingombri, più peso, più complicazioni.
Capisco la voglia di personalizzarla (la capisco eccome!! :-) ma o fai un lavoro radicale come quella del Ruggi (fatto da professionisti con i controc..) altrimenti forse sarebbe meglio qualcosa che sia anche utile tipo sospensioni riduzione del peso.... freni.... ecc.
Ciao
Paolo

Va bene.... questa maledetta quarantena mi distrugge!!

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

————————-
Francesco
Transalp XL600v 1999 50th Anniversario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi