Cerca nel forum

Parole chiave

Re:cavalletto centrale heavyduties

Di più
11/05/2023 10:44 #21 da lleo
Sempre con le infradito ai piedi

XL 600 V '92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2023 09:51 #22 da mannic
Scrivo qui invece di aprirne uno nuovo...
C'è un modo per aumentare la leva del cavalletto centrale? La moto sembra pesare 400kg!!!
Senza interferire con il laterale naturalmente.
Grazie ragazzi

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2023 10:42 #23 da paolo
Dovresti saldargli una prolunga, ma sinceramente non so se ne valga la pena e se funzioni su quel tipo di cavalletto, se vuoi un consiglio basta che prendi un pezzo di legno e fai salire la ruota posteriore in modo da dover sollevare meno la moto, poi se devi armeggiare sulla ruota posteriore levi il legno. Io a casa faccio sempre così col T7 che ha un cavalletto che la alza molto, se sono in giro invece mi faccio aiutare :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2023 20:41 #24 da Diego78
Sicuramente la soluzione più pratica ed economica è quella che ti ha suggerito Paolo.
Purtroppo io non c'ero arrivato quando l'ho comprato e per risolvere il problema ho accorciato le 2 estremità di 1,5 cm e saldato una mezza luna fatta con un tubo da 2 pollici da entrambe le parti, la moto riesco a metterla sul cavalletto centrale da solo, ma è un lavoro che ti porta via una giornata tra tagliare, saldare e riverniciare il tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2023 20:49 #25 da mannic
L'idea del legnetto é geniale, però volevo una cosa da utilizzare anche quando sono in giro. L'idea era proprio quella di saldare una leva più lunga, però tra il forcellone e il laterale, c'è poco spazio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi